![]() |
Quote:
Quote:
devi compilare il modulo della licenza, consenso per minori |
Quote:
grazie:si: |
[QUOTE=idrolele;1936067042]sono in spiaggia con le palle al vento....... ma ti controllo !!
ma va fatti u bagnu e un ci rumpiri a min.......ia:lingua: |
La prossima tappa del primo luglio e' mondovi'? Poteete darmi l'indirizzo per capire quanti km sono da casa mia.
Grazie |
Mondovì indirizzo pista SPRINT
Pista SPRINT via Torino 86/a Mondovì
|
Quote:
devi rifare il tesseramento mrc quindi 1 tesseramento mrc 2 iscrizione regionale mrc 3 consenso minori mrc 4 pagare da bere perchè l'ultimo che arriva paga da bere !! trovi tutto sul sito nella sezione modulistica |
Quote:
noi siamo tesserati UISP e avevo tranquillamente fatto la gara di codogno con quella è cambiato qualcosa? per pagare da bere sempre pronto:si: |
io sono pronto a bere:lol1:
|
Quote:
Da lì in poi è iniziato il vero e proprio salamella sbk, quindi se vuoi partecipare devi essere tesserato/assicurato MRC :si: |
Quote:
Quote:
grazie mille |
[QUOTE=Luca's father;1936067209]alcolizzato :lol1:
mi conviene compilare subito il modulo altrimenti l'ultimo divento io e mi tocca pagare.....:rotfl: |
Mondivì 1 Luglio pista Sprint
Si preannuncia un fine settimana di grandi bagarre su un circuito molto veloce, divertimento assicurato da tutti voi.......ci vediamo sabato, ciao a presto.
|
tanta robbbaaa!!!
|
io rientro dalle miniferie sabato sera e carico tutto per essere presente a fare la mia porca figura..... sperando che cadano altri 2-3 davanti cosi arrivo primo per un a volta :lingua: sono troppo uno scandalo!!!!:mitra:
|
ma come mai sul sito del vpchp non c'è + la gallery con le foto del salamella a parte il fatto che non ci sono ancora neanche quelle di monza? Ci sono solo alcune foto sul sito valdonio ma sul vostro è scomparso tutto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon weekend e buon divertimento ragazzi. Io purtroppo non sarò dei vostri causa matrimonio a cui purtroppo non posso rinunciare. Buone bagarre.....
|
Revolver !!!!!!!!!!!!!!!
CAVOLO.......:rotfl:.........magari sei LO SPOSO ......:temporale:.......!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si:
come potresti non esserci ??????? :box: Però saresti in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :moto: Ciao alla prossima. :smt136 |
Quote:
Com'è andata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |