![]() |
Quote:
|
Quote:
che io stanotte parto e vado a pescare almeno li posso pasturare senza timore...:rotfl: |
Al prossimo WLB nn mancherò!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Hee hee...
Devi ringraziare Aster perchè ti ha sistemato il motore che fa musica come un violino... |
Ma al prossimo giro vengo volentieri...
:si: :si: |
comunicato ufficiale !!!!!
the president Dossfenner è stato messo ai ferri dalla first lady Daniela..... non si hanno aggiornamenti sul rilascio dell'ostaggio....... la Farnesina ha attivato le procedure di contatto,ma,al momento tutto tace....:smt102 speriamo in una risoluzione rapida della prigionia.....domani sera abbiamo un'incontro con i rappresentanti ASI....:lingua: |
Quote:
le matricole offro pinte di birra ai veterani....:lol1: |
Quote:
|
beppe#8
si corre i casa :si:
|
Quote:
Fatevi raccontare veramente come mai non è riuscito più a muoversi!!!!!! Quindi sta sera è con voi poi non si sa!!! |
raga qualcuno sa se ci sono in giro le foto della gara di bottanuco della notturna? se sapete qualcosa rispondetemi in pvt, ciao a tutti e grazie, by yamaha76
|
yamaha vai qui nel sito www.wlbteam.it trovi tutte le foto che vuoi,anche quelle di bottanuco,sciaooooooo
|
Quote:
|
Quote:
giovedì vado a fare un giretto ad antegnate, se qualcuno vuole unirsi ............... http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post972257 |
Pinte di birra?????
Mmmhh.... Potrei farvi bere prima così magari arrivo primo... Ci posso pensare!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
in teoria vorremmo andare a girare o il 3 o il 4 agosto ......piu siamo e piu ci divertiamo..............:smt136
ASTER sei sempre irraggiungibile per me........... le bagarre per quest'anno mi sa che non ci saranno spero di vedere anche tuo fratello nel gruppo ...........però non gli fare il motore :rotfl::rotfl: |
in attesa di aprire il post della nuova gara del 30 di agosto vi rimando QUI per una comunicazione di servizio :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |