![]() |
Quote:
poi vedi tu! |
In effetti...
|
bhe magari, quando era nuovo era una bomba.... ma adesso è una bomba già scoppiata :)
cque per chiedere soldi indietro o altro... dipende da quanto hai speso... considera che quell'albero li nuovo viene sulle 200 euro se nn ricordo male, carter e GT siamo verso le 250 cad... ovviamente parlo del nuovo, quel GT li adesso come adesso vale 50 euro, visto che è da rettificare e che il pistone va cambiato (60 euro sl per quello) mentre se carter ed albero sn in buone condizioni toh al max 100 euro per l'uno e 100 per l'altro... ma visto il pistone, quel motore li ha fatto un bel po di litri, quindi una controllata alla biella la darei... |
Nono, ho deciso di restituirglielo, adesso l'ho richiuso e domani glielo spedisco... Spero solo sia d'accordo perché non vorrei aver buttato 250 euro...
|
bhe 250 euro se carter e albero sn messi bene, se ti ha dato la bobina (magari grigia) volano accensione..
nn è l'affare del secolo, ma cque il prezzo è abbastanza ecquo... però sottolineo... carter ed albero devono essere in BUONE condizioni.... se poi avevi altri accessori bhe... anche meglio ;) |
Si c'è la bobina grigia e l'albero è in buone condizioni, non ha gioco verticale.
|
prendevi l'altro motore.......per risparmiare adesso va a finire che ci rimetti!
|
Non ho preso questo per risparmiare, ho preso questo perché l'offerta era più ghiotta. Comunque adesso glielo restituisco e prendo un blocco cina.
|
GUARDA QUI;
il nostro collega vende la testata che serve al tuo motore cina: http://www.minimotovrforum.it/ricamb...ri-polini.html |
bella cantonata......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |