Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Regionale Veneto Uisp 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99443-trofeo-regionale-veneto-uisp-2012-a.html)

matrixgab 09-07-12 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936069211)
Comunque anche il caldo ha fatto la sua parte...
Tante cadute son state provocate dalle gomme che a causa del caldo andavano fuori temperatura...
Per il 22 luglio a selvazzano bisognerebbe pensare a qualcosa forse...

metti su un treno de Racetek K0 e no te ga problemi de temperature massa alte!!! :rotfl:

simon#20 09-07-12 12: 34

Bon in pronto soccorso (anche se non mi hanno visitato molto accuratamente...) comunque hanno detto che il ginocchio non dovrebbe (DOVREBBE) avere nulla di grave!
Solo una distorsione...
Io avevo preso paura in quanto è comparso un ematoma,e non è un bel segno in caso di distorsione!
Speremo ben!
La caviglia invece vado a farmela sistemare stasera,dovrebbero essere usciti dei nervi...
Son un rottame!

matrixgab 09-07-12 13: 01

va da un tiraossi bravo... se te vol te doo el numero de queo che me rimette sempre in piè ;)

Officina23 09-07-12 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936069240)
Bon in pronto soccorso (anche se non mi hanno visitato molto accuratamente...) comunque hanno detto che il ginocchio non dovrebbe (DOVREBBE) avere nulla di grave!
Solo una distorsione...
Io avevo preso paura in quanto è comparso un ematoma,e non è un bel segno in caso di distorsione!
Speremo ben!
La caviglia invece vado a farmela sistemare stasera,dovrebbero essere usciti dei nervi...
Son un rottame!

...se sei un rottame e sei arrivato secondo, che gara avresti fatto da aggiustato? :inferno:

simon#20 09-07-12 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1936069250)
...se sei un rottame e sei arrivato secondo, che gara avresti fatto da aggiustato? :inferno:

Ahahaha beh sempre secondo!
Matteo purtroppo è ancora troppo veloce per prenderlo!
Devo consumare ancora tanti tanti treni di gomme e tanta miscela prima di arrivare a girare come lui!
A Jesolo è andata bene perché la pista livella un pochino il gap tra i piloti più veloci e meno veloci e quindi son riuscito a prenderlo in gara!
Comunque nel giro secco mi prendevo 5-6 decimi anche la!

In ogni caso partecipare a questo campionato è un piacere sia per migliorare che per la compagnia!
Veramente un paddock così è spettacolare,si parla si ride e si scherza con tutti!
È un piacere essere in vostra compagnia!

erick78 09-07-12 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936069252)
Devo consumare ancora tanti tanti treni di gomme e tanta miscela prima di arrivare a girare come lui!
A Jesolo è andata bene perché la pista livella un pochino il gap tra i piloti più veloci e meno veloci e quindi son riuscito a prenderlo in gara!

In ogni caso partecipare a questo campionato è un piacere sia per migliorare che per la compagnia!
Veramente un paddock così è spettacolare,si parla si ride e si scherza con tutti!

Anche x me e' cosi'! pero' il prossimo anno ci saro' ma ;)solo da meccanico! io metto il casco e la tuta al chiodo:trattore::trattore:

checco68 09-07-12 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936069267)
Anche x me e' cosi'! pero' il prossimo anno ci saro' ma ;)solo da meccanico! io metto il casco e la tuta al chiodo:trattore::trattore:

ma se il prossimo anno parteciperò anche io me che fai ti ritiri??? paura del mio ingresso al circus??:lingua::lingua::smt136

Strako 09-07-12 22: 38

aspettiamo le foto del Matrix :P:P:P:P:P:P

Vampir83 09-07-12 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936069252)

Mi disp un sacco Simon..e io che speravo di essere l'unico ad essere uscito acciaccato , con tanto di ritiro preventivo , già il sabato! Oi rimetti per Selvazzano ma soprattutto per l'x-bike endurance nella quale rientrero' dopo essermi ripreso e rinforzato!:si:

simon#20 10-07-12 08: 06

Quote:

Originariamente inviata da Vampir83 (Messaggio 1936069383)
Mi disp un sacco Simon..e io che speravo di essere l'unico ad essere uscito acciaccato , con tanto di ritiro preventivo , già il sabato! Oi rimetti per Selvazzano ma soprattutto per l'x-bike endurance nella quale rientrero' dopo essermi ripreso e rinforzato!:si:

Grazie!
Ieri sera son andato a far vedere anche la caviglia e mi hanno detto che è una distorsione anche quella!
Quindi ginocchio e caviglia!
Dovrei rimanere con le gambe alte...ma oh...mica ho tutto sto bon tempo!
La sera mi metto in divano con gambe alte e ghiaccio!
Eh dai...salvo complicazioni spero di rimettermi già per selvazzano!

Tu invece la spalla tutto ok?
Sabato era solo una botta vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43.