![]() |
Ok ricevuto!:si:
Faccio le ultime prove di carburazione e dopo passo alla parte elettrica. Ho settato il carburatore come mi era arrivato appena lo comprai: valvola 30, spillo W9, getto minimo 50, getto massimo 104. Ovviamente non è partita. Adesso sono andato a comprare il polverizzatore AN266 cosicchè da fugare ogni mio dubbio. Quindi rimonterò tutta la vecchia taratura, valvola 40, getto minimo 45, ecc, ma con il nuovo polverizzatore, dopo questo passerò a quanto detto sopra. |
Quote:
io proverei a scendere di getto questa è la mia idea che è piu veloce,poi vedremo che succederà,zxr facci sapere al piu presto che succede al paziente:si: |
Allora, come detto ho montato il polverizzatore AN266.
Ho riprovato tutti i getti a mia disposizione partendo ( per denny94 ) da getto 95, 100, 105, 115, 120, 125. I vuoti a manetta aperta restano. Ho spostano il fermo dello spillo W16 una tacca in basso, quindi posizionandolo alla terza. Nulla. Ho cambiato il volano con un altro che avevo ( che non avevo montato perchè senza alette ). I vuoti ci sono sempre. Vi mostro la candela: http://img843.imageshack.us/img843/3...otus044.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
noooooooooooooooooooooooooooo!!!!:temporale:..non ci credo ne volano e neanche carburazione,a vedere la candela sembra perfetta.......e qui allora non so piu cosa dire,riproverei con un altro tipo di volano uguale a quello che hai sotto ma nuovo....a sto punto le proverei tutte...:lol1:
|
Quote:
una cosa mi a colpito: il phbg 19 nasce con lo spillo w23 come il phbg 18. io non vorrei che fosse questo che ti causa problemi. il w16 smagrisce un sacco. e come il discorso del polverizzatore che avevi prima. nasce con altre tarature. prova a mantenerti come esce dalla casa il 19, e vedrai che ci sara' da cambiare il getto del minimo con uno appena piu' piccolo e il getto del massimo che ci vorra' un 100 circa. |
leonardo ma sulla tua wt zippata monti il 47Ø ?
|
si 47 monofascia vertex
|
Però tu usi il 21 vero? comunque che setting hai?
Quasi quasi mi viene voglia di smontare tutto il motore e riassemblarlo, anche se non risolverò granchè |
Quote:
il settin di adesso dovrebbe essere: la valvola gas,il polverizzatore e lo spillo sono quelli che da la casa. getto minimo 45 getto massimo 103 splillo alla seconda tacca a partire dall'alto ma devo ancora abbassare lo spillo perche e grassa di "passaggio". prima di scoppiare il motore prova a comprare la roba x fare il setting che da di casa il phbg 19. |
leonardo scusa se insisto: che tipo di filtro aria monti sul carburatore?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |