Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

bibi 05-07-11 14: 15

un consiglio che vi posso dare welling praparate voi 20 flange e le consegnate poi vi saranno restituite come i trasponder

giuse#155 05-07-11 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1325986)
un consiglio che vi posso dare welling praparate voi 20 flange e le consegnate poi vi saranno restituite come i trasponder

Ciao caro, può essrere un'alternativa, ma che palle dover montare e smontare, che senso ha barare...... non riesco a concepirlo:doh::doh:

VADABRUT 05-07-11 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325979)
Quello che invece ha rammaricato noi dell'organizzazione è stato sapere che 3 bambini (incolpevoli loro) non erano a posto con le flange :doh:

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1325982)
bè dai non è la prima volta....... comunque noi genitori "in regola" sapevamo che non sarebbe stato corretto penalizzare i piccoli e abbiamo detto in comune accordo che non era un problema, quindi anche in questo caso VOTO 10, ha vinto il buonsenso!!!!!:si:

Andavano squalificati, così come andavano squalificati quelli che all' ultima gara UISP sono stati beccati con le flange non conformi, invece sono stati solo ammoniti. Questo è quello che mi è stato riferito.

Ma come ? me ne vado dal ciclismo per respirare un po' di aria pulita e poi trovo i furbi anche qui ? che tristezza.....:cry:

Wheeling#69 05-07-11 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325992)
Andavano squalificati, così come andavano squalificati quelli che all' ultima gara UISP sono stati beccati con le flange non conformi, invece sono stati solo ammoniti. Questo è quello che mi è stato riferito.

Ma come ? me ne vado dal ciclismo per respirare un po' di aria pulita e poi trovo i furbi anche qui ? che tristezza.....:cry:

abbiamo controllato prima delle prove, sistemato e ricontrollato dopo le gare :si:

VADABRUT 05-07-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325996)
abbiamo controllato prima delle prove, sistemato e ricontrollato dopo le gare :si:

Bene, resta il fatto che ci hanno provato :temporale:

fily68 05-07-11 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1325980)
Welling anche tu devi scendere sotto il 40

si per lui creeremo la categ. 30cc..:rotfl::rotfl:

crunc 05-07-11 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325997)
Bene, resta il fatto che ci hanno provato :temporale:

Io ,ed è solo una mia impressione,sono convinto che solo uno lo abbia fatto in malafede,gli altri perchè magari la flangia se la sono fatta artigianalmente o magari perchè gli era stata data chissà da chi, e a forza di pulirla........
L'esperienza di Bibi in FMI vi ha data un buon suggerimento,ci si potrebbe pensare per il 2012.

jaco 05-07-11 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325983)
A me basterebbe arrivare alla mia età... anche a settembre quando ne compirò 42 :trattore::trattore:

:1st::1st::1st:
Il buon senso è quello che deve vincere sempre

we ma come sei vecchio.Sandrinooooo.......... il buon senso ha vinto anche al banco prova x sta volta..vero Mully....

VADABRUT 05-07-11 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1326019)
Io ,ed è solo una mia impressione,sono convinto che solo uno lo abbia fatto in malafede,gli altri perchè magari la flangia se la sono fatta artigianalmente o magari perchè gli era stata data chissà da chi, e a forza di pulirla........
L'esperienza di Bibi in FMI vi ha data un buon suggerimento,ci si potrebbe pensare per il 2012.

Guarda, il regolamento WLB non prevede il materiale di costruzione della flangia, così, per comodità, ho fuso una lastra di rame e l' ho fatta di quel materiale, sperando di portare il bimbo a correre.... leggendo il regolamento UISP invece è specificato che va in acciaio.... mi è stato spiegato che, visto il differente coefficiente di dilatazione, il rame potrebbe dilatare e il mio foro da 9,8 a caldo potrebbe risultare molto più grande. Ora non so se sia vero o no, ma siccome ci tengo ad essere dalla parte della ragione, rifarò la flangia in acciaio.

Sul discorso "consumo" ci credo poco, anche perchè c' è da togliere solo quel velo di pasta che la fa aderire al cilindro (se invece uno usa le comuni guarnizioni non so cosa la pulisca a fare).

crunc 05-07-11 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1326036)
Guarda, il regolamento WLB non prevede il materiale di costruzione della flangia, così, per comodità, ho fuso una lastra di rame e l' ho fatta di quel materiale, sperando di portare il bimbo a correre.... leggendo il regolamento UISP invece è specificato che va in acciaio.... mi è stato spiegato che, visto il differente coefficiente di dilatazione, il rame potrebbe dilatare e il mio foro da 9,8 a caldo potrebbe risultare molto più grande. Ora non so se sia vero o no, ma siccome ci tengo ad essere dalla parte della ragione, rifarò la flangia in acciaio.

Sul discorso "consumo" ci credo poco, anche perchè c' è da togliere solo quel velo di pasta che la fa aderire al cilindro (se invece uno usa le comuni guarnizioni non so cosa la pulisca a fare).

Girando flangiati i residui di combustione,a lungo andare,tendono ad ostruire il foro di passaggio,riducendolo,peggiorando quindi le prestazioni.
Sul materiale, tutto vero,a caldo alcuni dilatano parecchio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47.