| AustinRiki |
19-04-11 12: 44 |
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
(Messaggio 1298180)
Eccomi qua anch'io per il resoconto del mio week-end...:lol1:
In gara ero partita benissimo purtroppo dopo 3 curve sono stata coinvolta in un ammucchiata e mi sono dovuta accontentare di ripartire ultimissima con un bel distacco dal penultimo!!!!:smt124
Il fotografo appena lo becco gliene dico 4 perchè mi ha fatto il CD con solo le prove libere, almeno io sono stata fotografata in 2 curve, Riky meno di 10 foto tutte nella stessa curva!!! :box:
La storia dei bagni purtroppo già immaginavo che finiva così, sono proprio degli schifosi....
Un applauso a Marco Colombi per aver fatto i suoi bisognini nel prato, ha fatto bene!! magari era meglio se vicino la casa di quelli della pista:rotfl:
Comunque come solito mi sono divertita parecchio, peccato la poca affluenza della categoria licenziati....
Purtroppo io e Riky salteremo la gara di Ripa, sono molto dispiaciuta perchè quella pista l'adoro:temporale:
Ciao a tutti, ci si vede in pista!!!!!!!!!!
|
QUOTISSIMO
in effetti 12 piloti in griglia e' una tristezza...... e a ripa probabilmente qualcuno ancora in meno dato che almeno altri 5 saranno a roma per il trofeo italia......
cercasi piloti per categoria licenziati.........altrimenti ci butteremo nella 50 ....
per il resto ottimo week end e ottima compagnia.......
un grazie alla sambuca....
|