![]() |
Quote:
:pistola: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grandi reversisti!!! :lol1: |
Sinceramente mi bastava solo avere la ragione senza neanche penalizzare dani, il motivo che mi ha spinto a scrivere è che non mi aspettavo da dani il pretendere di aver ragione, cmq la prima volta in pista chiariremo pacificamente davanti una birra!ribadisco, Il dispiacere non è avere la posizione o che, è che avremmo potuto fare un pó bagar e animare un pó l'ultimo giro! E divertirci entrambi! Se è possibile vi chiedo anche di torglieli la penalità per chignolo così possiamo divertirci ad armi pari guadagnando lo spettacolo da fuori! Grazie
|
Quote:
|
agli piloti del Team VR che si sono fatti notare sia in pista in piedi che in posizione orizzontale (vero David? :lol1:).
e purtroppo non solo lui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche io ho avuto paura quando tentavano di togliermi la scarpa senza slacciarla....praticamente impossibile anche su un piede sano, non ti dico cosa gli avrei detto, non e' carino! :mitra::mitra::mitra: continuava a tirare senza slacciare la cerniera! due botte cosi ravvicinate sono state sentite anche in paradiso....per fortuna avevo il casco e qualche bestemmia e' rimasta nel prato ! :rotfl: ma ho gia sbollentato grazie per gli auguri....servono sempre e poi sono gratis!!!!!!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |