Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

andre#12 23-03-11 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1287481)
Quindi ti ho avuto davanti per circa 6/7 giri, i primi 2 a qualche metro poi il mio motore ha deciso di calare di potenza e non usciva più dalle curve, però potrei sempre dire che mi faceva male la spalla alla Rossi!!!!:rotfl::rotfl:
Che rapporti hai usato?

già .. se facevo una miglior partenza andavo a prenderlo io, e ci giocavamo il 3 posto ,peccato perchè ho girato quasi 2 decimi più veloce rispetto a lui(capigat) .. mi ci stavo avvicinando ma la gara era finita :lol1:
:pistola:

giako_blade 23-03-11 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1287504)
già .. se facevo una miglior partenza andavo a prenderlo io, e ci giocavamo il 3 posto ,peccato perchè ho girato quasi 2 decimi più veloce rispetto a lui(capigat) .. mi ci stavo avvicinando ma la gara era finita :lol1:

ti ho visto! da t rifarai su!

Tucatucacincilla 23-03-11 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287448)
:rotfl: a me e' andata meglio... 25 gg.:temporale: la mia BATRUOTA POSTERIORE NON HA FUNZIONATO SUL BAGNATO E MI HA SCARICATO!

azz robi quando ti sei rialzato ho avuto paura, ho pensato subito al peggio, poi per fortuna non era cosi grave :si: un po di riposo e poi gasssssssss! :si:

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1287504)

capigat è un osso duro, me lo sono trovato davanti in 3 gare l'anno scorso (viverone, chignolo) e non sono mai riuscito a passare anche se ne avevo un pochino di più (soprattutto a viverone)

Grandi reversisti!!! :lol1:

marco22 23-03-11 12: 37

Sinceramente mi bastava solo avere la ragione senza neanche penalizzare dani, il motivo che mi ha spinto a scrivere è che non mi aspettavo da dani il pretendere di aver ragione, cmq la prima volta in pista chiariremo pacificamente davanti una birra!ribadisco, Il dispiacere non è avere la posizione o che, è che avremmo potuto fare un pó bagar e animare un pó l'ultimo giro! E divertirci entrambi! Se è possibile vi chiedo anche di torglieli la penalità per chignolo così possiamo divertirci ad armi pari guadagnando lo spettacolo da fuori! Grazie

Tucatucacincilla 23-03-11 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1287586)
Sinceramente mi bastava solo avere la ragione senza neanche penalizzare dani, il motivo che mi ha spinto a scrivere è che non mi aspettavo da dani il pretendere di aver ragione, cmq la prima volta in pista chiariremo pacificamente davanti una birra!ribadisco, Il dispiacere non è avere la posizione o che, è che avremmo potuto fare un pó bagar e animare un pó l'ultimo giro! E divertirci entrambi! Se è possibile vi chiedo anche di torglieli la penalità per chignolo così possiamo divertirci ad armi pari guadagnando lo spettacolo da fuori! Grazie

complimenti per la sportività in pieno spirito WLB! :si:

supergeometra 23-03-11 12: 54

agli piloti del Team VR che si sono fatti notare sia in pista in piedi che in posizione orizzontale (vero David? :lol1:).

e purtroppo non solo lui

ilbiondo 23-03-11 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1287417)
raga ho appena scoperto di aver corso con una frattura alla caviglia.. evviva 30 giorni di fermo!

azz...che sfiga...e adesso il mamo come fà:temporale:....dai che per chignolo farai un recupero record:si:

MALDA Racing 23-03-11 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1287497)
grazie a tutti!! sperem che sto maese passi in fretta! non vi libererete della mia presenza!! hehe cavolo sit pire tu ti sei scassato?? che weekend disastroso.....:)

e pensare che non volevo nemmeno andarci all'ospedale... mi son solo preoccupato della cartella che ho preso in testa.. vabbè che non ci sarebbe stato troppo da perdere però... hahahah verrò a vedervi a chignolo!
a sto punto folle tifo x te! hehe

peccato!!!!!!!:( ma ti hanno messo il gesso? dai per chignolo sarai il fotografo ufficiale delle 50cc........:smt124

sempreintempo 23-03-11 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1287486)
eh si anche io ci ho messo le ruote....e patapam :doh: .... cosi svaniti tutti i tentativi di recupero dopo una pessima partenza...:temporale: per me sicuramente una pima gara da dimenticare....:moto: cerchero' di tornare competitiva dalla prossima!

Tanti auguri per il tuo infortunio e auguri anche a Giako...deve essere stata proprio una gran botta sabato!

:si:

idemo come te :temporale: ....dalla pol al prato mol !!!!

sempreintempo 23-03-11 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1287581)
azz robi quando ti sei rialzato ho avuto paura, ho pensato subito al peggio, poi per fortuna non era cosi grave :si: un po di riposo e poi gasssssssss! :si:

Grandi reversisti!!! :lol1:

reversista? :rotfl: l'unico che ricordo per almeno 25 gg. e' quello che mi ha fumato davanti cadendo ahahha e sbadabammmmmmm pure io! :rotfl:
anche io ho avuto paura quando tentavano di togliermi la scarpa senza slacciarla....praticamente impossibile anche su un piede sano, non ti dico cosa gli avrei detto, non e' carino! :mitra::mitra::mitra: continuava a tirare senza slacciare la cerniera! due botte cosi ravvicinate sono state sentite anche in paradiso....per fortuna avevo il casco e qualche bestemmia e' rimasta nel prato ! :rotfl: ma ho gia sbollentato grazie per gli auguri....servono sempre e poi sono gratis!!!!!!:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.