![]() |
Quote:
https://docs.google.com/leaf?id=0B55...ut=list&num=50 ..se funziona.. :lol1: |
nn mde fa vede nulla
|
Quote:
http://www.flickr.com/photos/minigio/sets/ Quando si apre la pagina clicchi sul set da n.48 foto !!! Ok? ;) |
belle le foto, mi aspettavo un po' più di gente ma vedo che vi siete divertiti ugualmente !!!! :si:
|
Quote:
Dobbiamo considerare che disertare queste belle occasioni, vuol dire mettere in crisi il sistema, il futuro stesso delle minimoto/pit/scooter e delle realtà locali che si impegnano a più non posso.. e per pura passione (Motoclub UmbriaMiniBike in primis, per questa zona). Siamo noi che decidiamo le sorti del nostro sport, con la presenza e la promozione. E siamo sempre noi che non partecipando, ci perdiamo un sapore unico (e non solo quello delle grigliate.. :lol1:) Raga.. dobbiamo sostenere l'amatoriale. L'agonismo puro è un gusto (per pochi), l'amatoriale e quel gusto e altro ancora, dal nome amicizia e divertimento. Non possiamo fare a meno dell'amatoriale. L'amatoriale andrà promosso sempre più. Se vive l'amatoriale, vivrà anche l'agonismo. Il solo agonismo senza l'amatoriale porta a chiudere i cancelli. Almeno io la vedo così. Maggior partecipazione sarà sicuramente necessaria per proseguire in questo modo. Me lo auguro e lo spero vivamente !!! Salutone a tutti !!! :trattore: :si: |
Quote:
|
Quote:
Il dubbio viene piuttosto sulla gestione delle spese. Può essere che molti abbiano le gare "contate", ovvero o questa o quella, e dovendo scegliere preferiscono tenerseli per l'agonismo. Questa sarebbe una scelta rispettabile, anche se poco produttiva per il nostro futuro! Inoltre alle amatoriali si può correre tranquillamente con gomme usate e senza particolari "rinfrescate" alla mini. Quindi il discorso costo è veramente minimo rispetto ad altre competizioni. Spero veramente che a Cascia si cresca.. come nel resto del nostro paese a "ruote basse". E' una realtà che merita lunga vita !!! ;) A presto >>>>>>> ciaoooooooo :bye: |
Grazie Giò delle tue stupende parole e soprattutto delle risposte ricche e concise che hai dato a Ciccio135 ( date, spirito, tipologia evento), avendo vissuto in prima persona l'evento!!
Noi faremo tutto quello che ci è possibile per portare avanti la nostra PASSIONE e DEDIZIONE verso questo sport, il resto poi spetta a "noi" come piloti, amatori, ed appassionati!!! Come ho detto in fase di premiazione ai pilotini più piccoli, per noi : SIETE TUTTI VINCITORI!!!! |
Quote:
Andate avanti tranquilli.. se quelli vicini scarseggeranno.. allora ci sarà sempre qualche pellegrino itinerante e qualche pirata disposto a solca il mare aperto per raggiungervi.. :smt121 :si: :si: :si: Troppo bella la vostra terra per non ripassarci di tanto in tanto !!! :trattore: ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |