Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

the_fire 16-06-10 17: 07

cacchi che sfiga va bhe meglio o piu tempo per allenarmi tanto ce ne sono di gare in programma

minigiò 16-06-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1162345)
cacchi che sfiga va bhe meglio o piu tempo per allenarmi tanto ce ne sono di gare in programma

giusto.. di gare farai in tempo a farne.. preparati bene e se intanto vuoi venire a far bagarre con noi, sabato a Codogno puoi girare anche tu.. :si:
(ma si moltiplichiamoci.. finchè c'è asfalto c'è speranza.. :rotfl:)

the_fire 16-06-10 17: 37

si e poi piglio una multa che nn finisce piu ahaha ma io stavo pensando xkè nn facciamo un team di milano o dintorni comunque nn sarebbe una brutta idea

fily68 16-06-10 17: 54

a vo a :si:ca!!!!!

Tucatucacincilla 16-06-10 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1162253)
:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:un lavoro da nulla:nospam::lingua::lingua:

si lo faccio domenica in pista appena arrivo :rotfl:

no scherzo, cmq poca roba... poteva andare peggio!

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162255)
.. e quella là in fondo (la piscina degli squali.. :asd:) è tutta tua.. poi a fine gara vi vengo a recuperare.. col retino.. :lingua: :lol1:

tuca ma sei scivolato o hai incrociato uno schiacciasassi.. :rotfl:

gio se c'era anche domenica la piscina io ci finivo in pieno!
il problema è che la mini nella caduta ha incrociato me, non proprio uno schiacciasassi ma quasi!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1162272)
hai visto cosa vuol dire avere troppa potenza!!! neanche il supporto testa regge:lol1::lol1:

eh gia... peccato che il mio motorello era gia da pensione, ora è da casa di riposo!
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162276)
Sì marco, il tuca ha potenza da vendere.. e sa bene come scaricarla "a terra".. :asd: :lol1: (questa volta mi picchia.. :rotfl:)

si con i ciapet! :rotfl:

minigiò 17-06-10 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1162470)
si lo faccio domenica in pista appena arrivo :rotfl:

no scherzo, cmq poca roba... poteva andare peggio!

gio se c'era anche domenica la piscina io ci finivo in pieno!
il problema è che la mini nella caduta ha incrociato me, non proprio uno schiacciasassi ma quasi!:lol1:

eh gia... peccato che il mio motorello era gia da pensione, ora è da casa di riposo!

si con i ciapet! :rotfl:

Vai Tucaaaaaaaa...... sguinzaglia i cavalli.. ma non li perdere nella prateria.. e non li abbandonare nemmeno nella palude.. :rotfl:
Dai una bella strigliata alla mandria.. e rimettili sul sentiero cordolato.. a tuttaaaaaaaa >>>> :lol1:

Dai.. ciance a parte.. una lettiera nella stalla WLB c'è anche per te nel w.e. ..se il Buga ti rinnega.. :asd:!!! :smt121 :si:

:nospam:

Tucatucacincilla 18-06-10 10: 56

eh un po li ho persi... ho girato troppo magro e il motore si è impigrito :doh:
penso verrò in pista domenica mattina e forse porto il :fava: resa...
poi deciderà il meteo

capigat73 18-06-10 19: 49

volevo chiedere se era entrato in vigore il divieto di uso degli apparati elettronici durante la gara ( se era possibile usarli nelle libere) dato che non se ne era più parlato....

Wheeling#69 18-06-10 21: 51

è buona cosa durante la gara spegnere tutti gli apparati di rilevazione.

Comunque da questa gara di codogno, ritorna a cronometrarci la federazione italiana cronometristi :si:

TOGIFUMI 18-06-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1163570)
è buona cosa durante la gara spegnere tutti gli apparati di rilevazione.

Comunque da questa gara di codogno, ritorna a cronometrarci la federazione italiana cronometristi :si:

Bella notizia!!:si:
non se ne era più parlato....ma avete continuato a lavorarci dietro le quinte...perfetti:si::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.