Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 17-04-10 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1129135)
dipende da quando sono pronto credo ke in settimana dovrei sistemare la moto almeno momentaneamente per girare

quindi domenica chi ci troviamo all'abc? nessuno oppure qualcuno con pit ci sta?

kamikaze#13 17-04-10 10: 15

mesa che domani li state solo voi:D

minidindo 17-04-10 10: 27

e vabbe' basta che nun piove!!!!! :rotfl:

miniricky 17-04-10 12: 41

E come sempre mejo soli che male accompagnati !!!:si:

smanettone ribelle 17-04-10 14: 03

cosi nn avete ki vi da la paga hahahahahhahhhahhha dai ke presto saremo in forma tutti e 3.....certo raga 3 pit tre da aggiusta hahahahhahhahha ke sfigaaaaaaaaaaa vedremo dai.........appena pronto gasseeeeeeeeeee

minidindo 17-04-10 17: 04

boni boni che oggi me sa' che mi e' successo un dramma!!!!!!!
non vorrei avere una crepa sul telaio!!! mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! la moto ha girato 2 volte e non e' mai caduta!!!! come puo essere?
mi sembra strano, speriamo sia una grinza di vernice!!!!!!!!!!! altrimenti se fosse il contrario me tocca chiama' sportoys!!!

miniricky 17-04-10 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1129512)
boni boni che oggi me sa' che mi e' successo un dramma!!!!!!!
non vorrei avere una crepa sul telaio!!! mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! la moto ha girato 2 volte e non e' mai caduta!!!! come puo essere?
mi sembra strano, speriamo sia una grinza di vernice!!!!!!!!!!! altrimenti se fosse il contrario me tocca chiama' sportoys!!!

invece de sta a scrive sul forum e perde tempo potevi annà da Terence, me sa che de anna a gira nun c'hai tanta voja!!!:temporale:

minidindo 17-04-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1129576)
invece de sta a scrive sul forum e perde tempo potevi annà da Terence, me sa che de anna a gira nun c'hai tanta voja!!!:temporale:

a bello mio!!! tye voglio vede' a te con il dubbio atroce che ho!! sara' una crepa o una sbavatura di saldatura? che faccio ci giro lo stesso sperando di non cadere e vengo a gira' la stesso! e poi martedi cmq la porto a far vedere a terence! e vediamo che me dice?

kamikaze#13 18-04-10 00: 59

metti una foto e ti dico...sicuramente è una cosa ottica,se non è cosi ti cambiano il telaio...se vuoi una mano a rimontarlo basta dirlo,ci incontriamo e te la rimonto;)

minidindo 18-04-10 18: 37

allora la crepa non è una crepa ma una sbavatura di saldatura!! Purtroppo la giornata all'abc oggi è stata di *****! Non per la pista o per l'impianto! Ma per il fatto che la moto mi butta olio! E non capisco da dove! Sembrerebbe dopo varie prove che perda dal cambio! E non dallo sfiato apposito! Ma ne butta tanto! Che mi goccia poi dalla catena va a finire sulla ruota e alla fine sò andato per terra!! Infatti la gomma a sinistra era sporca d' olio!! Cmq perde olio dalla parte sinistra! Che potrebbe esse? Ho smontato anche il pignone e sembra che non perde da li'. Questo è solo uno dei problemi poi ci sarebbe il fatto che è leggermente scarburata sotto! Ma quello risolvo tranquillamente! Per quanto riguarda miniricky invece abbastanza bene!la sua ha solo avuto verso la fine problemi di carburazione!! Adesso mi chiedo: abbiamo ricominciato come con le cina cè aria? O questi sono solo problemi di gioventù?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41.