![]() |
Vedo tante idee simpatiche!
Parto con ordine con la cosa che ha suscitato poco interesse, ovvero il campionato a squadre di Ezio. In quello sono d'accordo con Duca. Secondo me non interferisce dato che è una rielaborazione esterna di una classifica che viene per forza di cose fatta. Poi ognuno è libero di partecipare o meno. Comunque MINIGIO' , penso non abbia molto senso mettere un'ulteriore lista a se o a fianco del pilota per il mezzo utilizzato o una classifica telaio/motore. Non siamo ad un campionato ufficiale. Per quanto riguarda quell'euro a gara, come ogni volta che ti vedo scrivere, c'è una lacuna da parte tua; tutti vogliamo sempre un premio vero? Tu poi sei ossessionato da pane e salame..ma senza euri come si prendono dato che gli sponsor scarseggiano? Se una persona non vuole spendere 1 euro a gara, non vorrai che gli altri si accollino il costo dei premi! Comunque, se ho capito male, mi aggiornerai alla cena, tanto qui vedo che stiamo solo aggiungendo idee! E la tua idea dell'endurance all'xbikes mi piace..bisogna vedere poi chi può dare conferma e soprattutto i costi. Ah, Varo, per la cena mi hai contato? |
Quote:
|
Quote:
Si tratta solo di punti di vista e sensazioni che a me piace condividere.. tutto qui. Quote:
Io ti rispondo falso.. nel mio caso. A me del premio non interessa un bel niente. Certo mi interessa far meglio possibile e ci tengo al risultato.. ma poi che sia un grazie, un risotto (niente pane e salame stavolta ok? :asd:), coppa o medaglia per me è lo stesso (anche se l'oggetto ricordo fa piacere).. ma anche in questo so che non tutti la pensano alla stessa maniera. E in questo senso gli euri risparmiati in coppe, premi, gadget vari potrebbero andare in sicurezza ad esempio. Comunque questo tipo di confronto Gp0 non mi sembra molto costruttivo. Penso sia meglio che ognuno esponga la propria idea, senza aprire un dibattito sul giusto o sbagliato degli altri.. altrimenti ci perdiamo e i nostri discorsi non avrebbero più senso. Mi sembra più corretto, in questa sede, limitarci a portare delle idee ed eventualmente esprimere una preferenza o meno ad un'idea proposta. I giudizi e le conclusioni penso sia meglio lasciarle a chi dovrà decidere. Quote:
Varo.. buon lavoro.. e cerca di divertirti sempre, che quello è alla base di ogni successo.. quando unito al buon senso e all'amicizia.. :si: |
Quote:
:smt121 |
Quote:
se ci fai caso però l'altro luca con dm numero 69 in open italia quando è venuto ha sempre vinto e girato forte e non è di certo 70 kg di peso.. anzi è anche sugli 85 90 vestito. ha vinto anche con una moto con il 40 a commessaggio!! che vuol dire questo?? ribadisco che nonostante il peso sia importante non fa l'ago della bilancia! quello che fa andare forte secondo me è la bravura del pilota unita al mezzo tecnico! il famoso pacchetto pilota gomme moto è quello che fa la differenza nel nostro campionato. nel campionato fmi che sono tutti piloti bravi allora si che diventa un parametro fondamentale il peso. ma non da noi! |
indipendentemente dal regolamento, si sa già quali sono i costi di iscrizione per ogni gara come primo preventivo o no? leggevo che giustamente saranno ritoccati anche quelli..
|
Quote:
|
Quote:
a mio avviso l'aggiunta di una categoria in più come le ibride è sufficiente a livellare i divari in quanto come detto anche da altri il manico è il più importante. se ci fosse una votazione voterei senza dubbio per il regolamento di più semplice gestione che spesso è anche il più chiaro, senza 10000 categorie. risparmierei a cristian e chi lo aiuta il lavoro di rifare il regolamento, e di accettarlo così come è stato pensato con la novità delle ibride! |
:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089 basta ruotiamo la manetta destra in giù....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |