Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

crisgas 15-10-09 12: 40

io domenica ci sono per il pagamento sono daccordo con doss a chi li devo comunicare i dati?

dossfenner 15-10-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1014858)
io domenica ci sono per il pagamento sono daccordo con doss a chi li devo comunicare i dati?

dati ok mancano solo impronte digitaliiiiiiiii:si::si::si::lingua::lingua:ciao pirata

dossfenner 15-10-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1014723)
Ecco finalmente la conferma ufficiale sui personaggi di cui dicevo molte pagine fà... fate largo arriva miss Ferrara 2009 :lol1:
Ora manca la conferma di miss Bologna 2009 e siamo al completo :inferno:

...più che altro bisognerà tenerlo lontano a forza dalle ragazze del WLB :sbav::sbav::sbav:
Alla sua età è diventato come un cane da tartufi convertito pesantemente alla TRIFOLA (i lombardi sanno cos'è :lol1:).

ciao paperinik ,ti avviso che per miss ferrara 2009 il wlb ha gia' pronto un paio di manette con pelo violaaaaa:si::si::si::sbav::sbav:golosoni:lingua:: lingua:

resa1986 15-10-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1014755)
Dai che manca poco!! Nel frattempo ho ricomprato una mini adibita uso esclusivo del sabato poi penso di rivenderla o usarla solo per i prossimi raduni, fine settimana organizzati e cose così...

minchia il longo!!!!! minchia il team!!!!!ahahahahahahaha

grandi wlb!!!! manca pochissimo non vedo l'ora!

Wheeling#69 15-10-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1014858)

A me :si:

wheeling@hotmail.it

ciao

mottamix 15-10-09 15: 09

LEO GRANDE FRATELLO INTERISTA ...
CHE TI CREDEVI CHE IL WLB TEAM VI LASCIAVA FUORI AL FREDDO ED AL GELO :lol1:

TUTTI NEL MEGA CAPANNONE IN LEGNO MODELLO BAITA MONTANA....TAVOLATA SUPER E SPAZIO PER BALLARE DI TUTTO..ANCHE IL LISSSSIOOO....NATURALMENTE PRIMO PEZZO..AMALA PAZZA INTER AMALA:inferno:

Wheeling#69 16-10-09 13: 49

Notizia di servizio.
Sabato alle 18.00 saranno chiuse le iscrizioni tramite bonifico postepay.
Chi non si sarà ancora iscritto lo potrà fare direttamente in pista la domenica mattina.
Rimangono ancora un pò di posti disponibili.

FOX#81 16-10-09 14: 29

Siamo quasi pronti...e per il piacere di voi maschietti ...:sbav:... domenica ci farà compagnia anche una graziosa signorina ... :si:

mottamix 16-10-09 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da T&T Minibike (Messaggio 1015670)
Siamo quasi pronti...e per il piacere di voi maschietti ...:sbav:... domenica ci farà compagnia anche una graziosa signorina ... :si: