![]() |
beppe#8
cavolo se dovesse essere cosi la pista e un spettacolo peccato non poter partecipare:doh:
|
ciao
tia ma almeno con un po di dritto respira un po e si raffredda...... se fai solo curve strette voglio vedere i gradi dell'acqua dove vanno a finire con sto caldo
|
bella pista ragazzi
|
ella io vengo a vedere seno' fondo il motore della mia polini ma il retilinio quanto è lungo quasi 2 km ?
hahahahaha |
ciao
ragazzi guardate che la pista disegnata e' uno scherzo.... nn sara' cosi.... va bene che ci vogliamo mettere un bel rettilineo ma nn un paese intero.......:si: comunque sandro mi auotoeleggo presidente associazione sicurezza piloti nei parcheggi......:si:
|
io vengo con il 600 se no non ce la faccio a fare un giro con la minimoto fondo prima del traguardo
|
Quote:
|
Quote:
|
pronti!!!! motore!!!!ciak!!!!si gira!!!!!!!:cing::cing:[/B]
|
Stasera sono buono....
vi faccio vedere una bozza del posto e di come potrà (lontanamente) essere il circuito. altezza circa 120 mt .. larghezza circa 100 mt la parte più bassa è in strada. ci sarà una specie di cavatappi stile Laguna seca. ovviamente il disegno definitivo si farà sabato mattino sul posto e potrà essere radicalmente modificato. A voi.... http://img268.imageshack.us/img268/4594/pistac.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |