![]() |
Io onestamente mi trovo bene.
Han molto appoggio in curva. Si certo son dei gommoni... Che voi sappiate, han qualche controindicazione? Sapete darmi pro/contro delle due tipologie di pneumatici? |
Quote:
Ti quoto per il tempo! Domanda: ma la pistata a Galliano è rimandata a domenica prossima o l'hanno fatta comunque?? Cmq io sabato vedendo che il tempo teneva non ho resistito ho tirato fuori il caro buon polini e l'ho portato a Ozzano! Devo dire che era pieno di pit bike e minimotard, eravamo veramente in tanti!!!!! Spettacolo!!! E durante tutta la giornata non ha avuto il minimo problema...:smt136!! Ecco un paio di foto in azione! http://img80.imageshack.us/img80/1800/p1310043nl8.jpg http://img135.imageshack.us/img135/3505/p1310049iy2.jpg e qui mio fratello! http://img135.imageshack.us/img135/1361/p1310055oe0.jpg Ciao a tutti!:lol1: |
belle foto rapporti x ozzano?!!!!! beato tè che hai girato...non sono ancora riuscito ad andare in pista azzzzoooo........tempo... schifoso!!!!!
|
Quote:
Forse ero un pò lungo...un dente in più nella corona avrebbe fatto comodo... Alla prossima cerchiamo di beccarci tutti quanti!!!! ciao!!! |
ok il mio originale monta 13/38!!!!!!! si ci si becca sicuro prima o poi!!!!!
|
Spettacolo!
Invidia? Con che gomme giravi? Si scaldavano velocemente? Io ovunque va minimo 2-3 giri! Dio mio con sta pioggia... Galliano quindi fa? O rifa? |
Premetto che le 3.50-10 sebbene le ho in casa non le ho mai montate nel motard, ma comunque incidono sia sul feeling che sulla rapportatura. Una gomma con sezione del battistrada più largo e con un profilo eccessivamente piatto e meno a pera incide in particolar modo sull'agilità e manovrabilità del mezzo specialmente nei rapidi cambi di direzione. Vi è da dire che in un mezzo leggero e con un'interasse estremamente corto come il Minimotard Polini è un "problema" che si fa sentire non in modo cosi marcato.
Per la rapportatura occorre calcolarne la variazione utilizzando una formula specifica (che ora non ricordo) per valutare la % di allungo/diminuzione del rapporto finale. Per un uso amatoriale, senza stare li a duellare ad ogni giro con il cronometro, vanno benissimo anche le 3.50-10! Il Minimotard day dubito che venga rimandato a domenica, in quanto il weekend è gia prenotato per il minimoto day! Credo che per quest'anno ci siamo giocati la "nostra" giornata.. Poi se il sig. Fantini deciderà di rimandare l'evento tra qualche settimana, ben venga, ma più le giornate diventano belle più sarà difficile "sigillare" la pista per un'evento dedicato solo ai Minimotard (parere personale :) ) Davvero un peccato! Avevo parlato con alcuni ragazzi che volevano esibire i loro mezzi equipaggiati con scarichi JollyMoto realizzati su misura, ed altri specifici per kit Malossi 77cc.. paccato davvero.. |
Riverso a voi la question!
TT91 gp 90/90-10 e TT91 gp 300.10 .... Son due modelli differenti ??? |
Riverso a voi la question!
TT91 gp 90/90-10 e TT91 gp 300.10 .... Son due modelli differenti ??? |
Quote:
Di gomme ho su le TT92 90-10, però non posso fare un paragone perchè sono ancora il primo treno che monto...ti posso dire che rispetto alle originali sono un altro pianeta e ci ho già anche fatto parecchi turni... Scaldare è una parola grossa!dopo dei turni di 20/25 minuti le gomme erano tiepidine solo ai lati!in mezzo erano gelate! Si cmq 2-3 abbondanti e puoi azzardare! Domenica hanno messo bello c'è qualcuno x una minipistata??:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |