![]() |
Dai non disperare.... diciamo che per ora è una motina molto appariscente :rotfl: sono convinto che dopo aver sistemeto il motore, che per ora è prioritario, avrai tempo e maniera di ridare alla livrea un look un pò meno vistoso e magari più aggressivo :wink:
|
nèèèèè no il kolore ormai è quello!!!al massimo elimino qualke adesivo di troppo :si: il motore l ho portato ieri a pompare per bene ..tra una settimana dovrei averlo!! :smt124 :smt124
|
anche perche sicuramente con il motore troppo potente cadi e rovini la vernice :rotfl: :rotfl: :smt044 :smt043 :smt042 :smt036 :smt036 :smt037 :smt153
|
bè in teoria se si striscia le karene non si rovinano ..una strisciata l ho fatta e le karene tutte ok..il problema è se la mini rotola :cry: :cry:
|
azz m viene male a pensarci per la tua cmq se rotola è perke ha voglia d andare avanti :rotfl: :rotfl:
|
se rotolerà è perkè in quel momento volevo fare lo sborone! :rotfl: cmq mal ke vada è vernice..+ttosto di spakkare il motore preferisko la vernice :si: mi kosta un tantino meno :wink:
|
bè con tutto quello che hai speso d vernice io preferirei il motore :rotfl:
|
no no ..di vernice c'è li un 100€ escluso gli adesivi..se grippo e basta gia mi partono 200€ di cilindro..sperando di non skassare l albero ke son altre 180 + il montaggio.. :cry:
|
la mini di denny e' uno spettacolo...ma anche le calzature non sono da meno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img3.imageshack.us/img3/4919/dscf18238bf.jpg denny te lo dicevo che la mettevo... :rotfl: |
sei un figurino :si:
adesso aspetta che si sciolgano quei 50 cm di neve e poi la testi :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |