Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista ACSI Club Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/4894-pista-acsi-club-livorno.html)

masse84 17-04-07 23: 28

ciao raga!!!!!!!! all'ora spallarotta come va la mini in pista? ma il 6 vieni anche te a fare la gara? e fox? a lui come li va? sono ansioso di fare un pò di bagarre con voi!!!!

Walter 17-04-07 23: 38

Ciao masse la mini va abbastanza bene oggi in piega all'ultimo tornante, toccavo con la corona in terra e mi sono ribaltato un paio di volte, poi sono passato dalla 72 alla 68 ma toccavo ancota, tanto che ho lasciato un bel pò di strisciate sull'asfalto. Comunque stò ancora prendendo confidenza con la mini e la stò mettendo a punto. Per la gara vedremo ancora sono troppo lento nel misto ed irregolare nei giri a vonte vado bene ma poi mi deconcentro e canno tutte le traiettorie. Oggi francesco mi dava una vita sul giro, quindi devo ancora migliorare altrimenti in gara arrivo untimo doppiato di dieci giri e faccio una figura del cavolo.

Walter 17-04-07 23: 52

A te com va? ho visto che nel fine settimana scorso ti sei divertito a livorno! hai risolto con la messa a punto della tua belva?

Walter 17-04-07 23: 53

In questi gorni sono passato in piazza alla fontana di casciavola ma non ho trovato nessuno, di solito dove vi trovate?

masse84 18-04-07 00: 23

ma.... la mia mina va bene!! però fatico molto nei cambi di traettoria perchè è troppo dura da spostare e reagisce lentamente agli spostamenti di peso.......per questo salto da una parte a l'altra della sella come mi hai detto quando mi sono fermato!!! se non dò il colpo non scende in piega!!!
per la fontana dipende da che ora passi.... il pome lavoriamo tutti e quindi non ci troviamo!!
tutte le sere siamo al circolo primavera, quello accanto a derna calzature,apparte il lunedì che è chiuso e quindi fontana..... comunque ora che incominciano le belle serate smettiamo di rinchiuderci nel bar e si sta alla fontana come ritrovo fisso!!......
ps la fontana è quella in via 2 giugno, non alla stazione mi raccomando!
giovedi ho la riunione con il gelataio e altri due sponsor!!! ci da una mano anche la dig di bientina e un meccanico di cascina, cosi spero di arrivare alla gara bello attrezzato e non con il tavolino con le caprette di legno come l'altra volta!!!!

fox954 18-04-07 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 361071)
grande giornata! mi spiace essere arrivato tardi ma mi sono divertito molto oggi e NON SONO MAI CADUTO!! per la prima volta da quando esco in mini non ho abbracciato l'asfalto di livorno e ho "Rovinato" la mia media di tre cadute ad uscita!
grazie a tutti quelli che sono venuti oggi..
mi spiace per francesco che va troppo forte per noi e si e' un po' annoiato....
Alla prossima!
un saluto a Walter che mi sa che gli hanno sparato per farlo smettere di girare!
e a Fox che non risciva a far andare la sua mini oggi..
la prossima volta andra' meglio!
:smt150

maremma mai.......ala! mentre tornavo ero indeciso per quale canale scegliere per fiondarcela dentro!!!!!!
Cmq a parte gli scherzi (della mini intendo) mi sono divertito parecchio:smt146

fox954 18-04-07 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da spallarotta (Messaggio 361349)
Devo dire che comincio a divertirmi da quando ho preso la mini a liquido. Oggi orzowei eri un po legato e non andavi come al solito, devi ancora riprenderti dall'ultima caduta, cosa normale anch'io ho patito subito dopo ogni caduta dove mi sono fatto male.
Devo confermare quello che hai detto anche secondo me francesco oggi si é rotto un po le scatole, andava come un missile e noi ancora non riusciamo a stargli dietro nemmeno per 10 metri, comunque presto proveremo a sverniciarlo :smt132.
Spero di poterci essere anche martedì prossimo così se vieni anche tu (orzowei) insieme a FOX faremo una mini gara. ciao a presto

ATTENTO FRANCESCO CHE L'UNICO MODO CHE HA SPALLAROTTA PER SVERNICIARTI E' PORTARE IL DILUENTE NITRO!!!!!!!!!!!!!!!!! OCCIO ALLE CERENE:rotfl:

fox954 18-04-07 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da spallarotta (Messaggio 361482)
Lo so sono un pò ritardato é non risco a capire, dai spiegati meglio!!

.................................:si:

orzowei 18-04-07 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da spallarotta (Messaggio 361482)
Lo so sono un pò ritardato é non risco a capire, dai spiegati meglio!!

mi riferivo al fatto che mi andavi via e che solo alla fine sono riuscito a passarti..
mi e' venuto il braccino dopo la botta alla mano.. :mann:

orzowei 18-04-07 13: 41

Comunque il mio amico ieri a fatto delle foto e dei filmati se riesco li posto.
quelli che avevo fatto io la scorsa settimana il pc non me li legge non so perche'.. cavolo.
una domanda.. ma cri88 c'era ieri?
c'era qualcun'altro del forum che non ho visto?

a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40.