Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

RPBLracing 29-03-08 08: 44

preiscrizioni sono in aumento contiamo donenica di averne parecchie, so che in settimana parecchia gente ha provato la pista su prenotazione ed è rimasta soddisfatta e si è iscritta. domani vi aspettiamo numerosi

ronin74 29-03-08 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641231)
Caspita Oscar ti ricordi ancora la prima edizione??E' vero era la prima volta che salivo su una mini e mi è durata dalle 9.00 del mattino alle 3 del pomeriggio...buttata via!!

Incredibile sarò scivolato almeno 4 volte.

Ti potevamo mandare su Striscia lo Striscione tutti giù per terra! Che Uomo mitico Tommy.:si:

Fast Tommy Go 29-03-08 10: 41

Domani prove a Gruaro per la gara del 13....

ronin74 29-03-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641762)

Bene io non ci sarò alla gara divertitevi!

OSCAR F-16 29-03-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 641762)

bravi!!! ho parlato sta mattina con Fabio, uno degli organizzatori, mi ha dato buone notizie, fmi è stata a vedere e ha dato delle modifiche da fare, hanno ordinato i cordoli
... le balle di paglia sono arrivate.
Sono disponibili ad aprirci anche la pista in settimana se volgiamo provarla... hanno apportato altre modifiche... io sono fiducioso!
Fabio a parlarlarci mi sembra una brava persona... a parer mio non sarebbe una cattiva idea organizzare un trofeo, magari mettendo assieme che ne so.. Gruaro, Torre e la pista nuova che aprono a Padova... sarebee fico!!! anche da noi fare dei campionatini x divertirci.
ciao

ronin74 29-03-08 13: 20

Devo ancora capire quanto si paga per girare!

Dema#18 29-03-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 641835)
bravi!!! ho parlato sta mattina con Fabio, uno degli organizzatori, mi ha dato buone notizie, fmi è stata a vedere e ha dato delle modifiche da fare, hanno ordinato i cordoli
... le balle di paglia sono arrivate.
Sono disponibili ad aprirci anche la pista in settimana se volgiamo provarla... hanno apportato altre modifiche... io sono fiducioso!
Fabio a parlarlarci mi sembra una brava persona... a parer mio non sarebbe una cattiva idea organizzare un trofeo, magari mettendo assieme che ne so.. Gruaro, Torre e la pista nuova che aprono a Padova... sarebee fico!!! anche da noi fare dei campionatini x divertirci.
ciao

hai proprio ragione!! ma a padova, dove?? questa mi è nuova...:smt150:smt121

OSCAR F-16 29-03-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da STEP46 (Messaggio 641842)
hai proprio ragione!! ma a padova, dove?? questa mi è nuova...:smt150:smt121

:smt143 ho saputo oggi dal papà di Daniel che hanno aperto da poco una uova e bellisima pista nel ferrarese... e il prossimo mese aprono una a Padova, ma non so dove, so solo che è pronta e fatta molto bene! appena avrò news le posterò nel posto giusto. ciao :smt143

GPlus 29-03-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 641841)

Anch io lo devo acnora capire. Qualcuno ne sa qualcosa? Giusto per sapere.
Grazie:si:

Fast Tommy Go 29-03-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 641841)

Queste sono le tariffe:
Direttamente in pista € 15,00 altrimenti mi date € 3.500,00 e oltre farVi girare in pista mi compro anche una Dm o Zpf....è una bella idea?

Scherso!!!!:smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25.