![]() |
Quote:
|
io da domenica prossima sarò membro fisso uniamoci x questa maledetta pista
|
Quote:
pero quando mi vedete nn prendetemi a sberle mi raccomando:smt146:smt146:smt146:smt146:si: |
Quote:
|
Quote:
|
per caricare le foto sul forum vai sul sito www.imageshack.us carichi la foto sul sito e copi il link cne ne deriva, poi premendo il tasto inserisci immagine, incolli il link all'interno ed il gioco è fatto.
non sono potuto venire ne sabato ne domenica ma ho sentito di un paio di problemini di asfalto acqua buche etc. ricordo la pistina a marghera, quella che ci hanno chiuso, dopo averla tracciata con la vernice era veramente una bomba e si correva alla grande. eventualmente se i problemi persistono si potrebbe provare a ricontattare i proprietari e proporgli di riapriirla mantenendola con i cancelli e l'ingresso a pagamento. la mia è una proposta, ci si vede sabato mattina che sicuramente riesco a venire a vedere. |
non ho tempo adesso ma eco come era fatta la pista ieri.... e credo sempre visto il successo riscontrato... ci siamo divertiti. ciao
http://img504.imageshack.us/img504/3994/101207mt7.jpg [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=504&i=101207mt7.jpg][IMG] |
ammazza dal disegno sembra bellina ,aspettiamo le foto con ansia
|
Ieri sono stato a marghera, che dire, ho corso poco, ma mi sono divertito lo stesso.
La pista è abbastanza lunga, il disegno è piacevole e abbastanza scorrevole, c'è solo un punto in cui è stato disegnato un tornantino dove praticamente si fa perno col ginocchio per terra per girarsi, ma non è un problema visto che di posto a disposizione ce n'è molto e si può modificare il tracciato. L'asfalto non è dei migliori è vero, ci sono un pò di sconnessioni in certe zone, ma niente di grave a mio avviso, anzi, in certi punti mi gasavo pure a sentire la mini che saltellava un pò... se poi è vero che c'è la possibilità di una riasfaltatura, beh, tanto di cappello!!! Purtroppo non ho corso molto perchè da ebete mi ero dimenticato a casa la campana col pignone da 6, e solo tardi ho trovato in Oscar il mio salvatore che mi ha regalato il suo!!! GRAZIE ANCORA OSCAR! con i nuovi rapporti (6-68) giravo molto meglio anche se la mini ancora faticava a prendere coppia in uscita dalle parti piu lente, non so se sia colpa della frizia o della carburazione...mah! sfortunatamente quando cominciavo a prenderci gusto una strana vibrazione ha cominciato a farsi sentire soprattutto in rilascio...conoscendo la arcinota affidabilità delle mini cinesi mi sono fermato a dare una controllata, pensavo fosse la catena un pò troppo molla, ma in realtà era la vitona che fissa il motore che si era spezzata...torno mogio mogio ai box, saluto e torno a casa! poco male, poco dopo ha cominciato a piovere quindi non avrei corso tanto lo stesso, però!!! arrivando al discorso soldi, è vero, 15€ non sono affatto pochi per correre in un piazzale, anzi! però se possono servire a convincere il proprietario a fare una pista permanente glieli do volentieri!!! Certo che riterrei comunque piu opportuno domandare una cifra piu ragionevole, dato che 15€ sono sempre 15€, e alla fine si corre su un piazzale. Speriamo che il prezzo venga abbassato cosi da invogliare altra gente a farsi avanti! ieri nonostante il tempaccio (e il prezzo) saremo stati una ventina...un pò pochini per far sentire la nostra presenza. Comunque un problema che non è stato ancora affrontato da nessuno... nell'ipotesi che la pista si faccia, dove mettemo e machine? ieri che eravamo in quattro gatti avevamo già riempito il piccolo parcheggetto, se si sparge la voce e facciamo numeri piu elevati mi sa che comiciano ad esserci parecchi problemi di spazio... Comunque anche ieri ho conosciuto personaggi del forum che ancora non avevo incontrato, in particolare il velocissimo mikele e aleg impegnatissimo a bordo pista con la macchina fotografica! Tirata d'orecchie ad Albertoblu che è venuto si, ma senza mini!!!:mann: |
per le macchine si farà come all'x bike penso, col vantaggio che però puoi scaricare la moto nel piazzale e parcheggiasre fuori lungo la strada..
per il perno matrix... se me lo dicevi ne avevo uno nella famosa cassa dei rimasugli e ferraglia che porto sempre... comunque poi pioveva e Lorenzo ha battezzato la grc (sta volpe) che voleva correre ancora... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |