![]() |
ragazzi, vi invito al pomeriggio di sabato 24 e domenica 25 a Bucine ( AR ) in occasione della festa dei fiori, faremo una grandissima pista sull'ovale dello stadio , è un ovale da atletica tutto asfaltato e bello largo in modo da farci un bel po di curve e dietro le porte ci sono delle piazzette asfaltate che ci permettono alcune curvette carine.
Dovrebbe venire un bell'evento dato che ci saranno anche alcuni ragazzi con i suoi kart. Accorrete numerosi dai!!!! |
tranquillo un responsabile dell organizzazione ha gia detto a me e a nicola di invitare persone a girare e sono state informate da piu di qualche settimana, poi se lo hanno detto anche a te non lo sapevo cmq ci si trova tutti li....
|
dateci un programma..che io 7/8 persone ce l'ho....ma gli orari...le modalità ecc. le devo sapere....:si:
|
si faranno dei turni tra noi e qualche esibizione di kart ci saranno prove libere tutto il giorno e poi si fara qualche garetta di 10 giri o 10 minuti poi si decide sul posto sempre nel rispetto delle regole e del comportamento corretto, alla fine e un esibizione quindi possiamo fare cio che ci torna meglio x divertirci tutti senza farci male e non ci saranno problemi tra cinesi e italiane si fara gare x categoria o miste dipende dai partecipanti
|
All'evento saremo presenti con parte del nostro gruppo , e porteremo anche un po di frizioni da far provare a chi lo vorrà.
Prevedo che sarà davvero un bel fine settimana all'insegna del divertimento.:smt136 |
mi raccomando tengo a precisare una cosa cerchiamo di presentarci con i finalini sistemati xche siamo in paese e se no ci linciano, mi hanno raccomandato di questo e soprattutto guida corretta x tutti xche ci sara un responsabile dell organizzazione e non vorrei che mandino via qualcuno, x il resto tutti sono i benvenuti
|
una piccoa attenzione da parte del sottoscritto se vi sta bene posso parlare con un ristoratore del posto e se facciamo un gruppo si va a mangiare tutti insieme, anche perche l organizzatore mi deve dare conferma o meno se si gira tutto il giorno o solo il pomeriggio x entrambe i giorni xche dall ultimo aggiornamento voleva fare tutto il giorno, cmq vi terro informati
|
wee!!! ianno!!! ma dove sei finito!!!! nicola ogni tanto lo troviamo a Siena, ma te sei sparito?? a Bucine vediamo di trovarci è!!!
Noi con le D1 saremo quasi al completo, perchè Samuele si è rotto un dito a lavoro e ne avrà per 1 mese:smt086 Te la novità non la sai è!!! ci siamo fatti il motorhome per le 4 minimoto:smt146 vedrai che spettacolo. |
io causa ragazza a siena vengo una volta al mese se no giro in veneto o sono fermo non ho proprio il tempo materiale il x girare come prima cmq a bucine ci saro dato che sono libero e soprattutto ho dato la mia parola a tutti e cio da finire il rodaggio si e no ho fatto 1 litro sotto casa, cmq mi dispiace x samuele non lo sapevo, cmq ci divertiremo lo stesso voglio proprio vedere il motorhome anche xche e da tanto che non giriamo tutti insieme
|
io mi sono limitato a farmi la moto nuova e una dm2007 lo presa a dicembre e si e no cio girato 4 volte ma quando vedi che chicchina ho fatto..... anche se il pilota e arruginito la sua figura la fa almeno x un motivo avro attenzione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |