Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

paperinik 04-11-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 517280)
giornata stupenda all'insegna dell'agonismo!!! grande pole position per il togi che gli è andata bene per il mio piccolo problemino alla carburazione....posso ritenermi ultrasoddisfatto tranne che per gara due mi è andata proprio di sfiga....
complimenti a tutti, però complimentoni anche alle tattiche di togi perchè è anche un grande stratega!!! cmq la categoria che ha dato piu spettacolo è stata quella cinese!!!

E bravo Resa:smt136... il mio amico Togi oggi m'ha parlato bene di te... peccato per la lieve sfiga che ti è capitata... certo che una cina aria contro le cina liquido :doh:... ancora un grande bravo a Togi :smt136:smt136:smt136

Io oggi come sai sono andato a ritirare la belva direttamente nella tana del lupo (GRC) e posso dirvi solo una cosa... stò salone va sicuramente visto perchè le miniGp GRC sono belle da paura:smt136 e anche altre grosse novità faranno sbavare voi appassionati... IO HO GIA' SBAVATO OGGI!!!:sbav::sbav::sbav:... dopo quello che ho visto stanotte chi riuscirà a prendere sonno... IO NO!!!:doh:

dm46 04-11-07 19: 25

dm46

Quote:

giornata stupenda all'insegna dell'agonismo!!! grande pole position per il togi che gli è andata bene per il mio piccolo problemino alla carburazione....posso ritenermi ultrasoddisfatto tranne che per gara due mi è andata proprio di sfiga....
complimenti a tutti, però complimentoni anche alle tattiche di togi perchè è anche un grande stratega!!! cmq la categoria che ha dato piu spettacolo è stata quella cinese!!!

si e stata una bella gara oggi mi sono divertito molto grande resa per le due vittorie peccato per il podio se non ti ritiravi eri secondo sul podio

dm46 04-11-07 19: 29

dm46

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 517300)
si e stata una bella gara oggi mi sono divertito molto grande resa per le due vittorie peccato per il podio se non ti ritiravi eri secondo sul podio

dobbiamo dire che l organizzazione e stata splendida e le coppe erano belle e le medaglie anche belle

resa1986 04-11-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 517293)
E bravo Resa:smt136... il mio amico Togi oggi m'ha parlato bene di te... peccato per la lieve sfiga che ti è capitata... certo che una cina aria contro le cina liquido :doh:... ancora un grande bravo a Togi :smt136:smt136:smt136

Io oggi come sai sono andato a ritirare la belva direttamente nella tana del lupo (GRC) e posso dirvi solo una cosa... stò salone va sicuramente visto perchè le miniGp GRC sono belle da paura:smt136 e anche altre grosse novità faranno sbavare voi appassionati... IO HO GIA' SBAVATO OGGI!!!:sbav::sbav::sbav:... dopo quello che ho visto stanotte chi riuscirà a prendere sonno... IO NO!!!:doh:

eh ho saputo che hai fatto il grande passo!!!complimenti ancora, non vedo l'ora allora di essere alla fiera della moto per vedere un po le news nel campo delle mini....

resa1986 04-11-07 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 517306)
dobbiamo dire che l organizzazione e stata splendida e le coppe erano belle e le medaglie anche belle

veramente i miei complimenti all'organizzazione!!!! mancava qualche trasponder per il rilevamento tempi.. non sarebbe stato male! e poi come non fare i complimenti a te dm46.....stai migliorando a vista d'occhio.... vedrai che in men che non si dica diventerai un gran manico!

Tony#3 04-11-07 21: 35

raga io invece faccio i complimenti a tutti voi...mi sarebbe piaciuto partecipare a questa gara :mann:
i risultati di ogni categoria??

resa1986 04-11-07 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 517453)
raga io invece faccio i complimenti a tutti voi...mi sarebbe piaciuto partecipare a questa gara :mann:
i risultati di ogni categoria??

ma tony oggi non sei neanche venuto a fare un giro!!! come fai a fare i complimenti a noi se non ci hai neanche visto? cmq spero che di gare come queste ce ne saranno altre perchè io mi sono divertito da matti, soprattutto il gara3 che partendo ultimo poi sono arrivato primo!!!

Tony#3 04-11-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 517469)
ma tony oggi non sei neanche venuto a fare un giro!!! come fai a fare i complimenti a noi se non ci hai neanche visto? cmq spero che di gare come queste ce ne saranno altre perchè io mi sono divertito da matti, soprattutto il gara3 che partendo ultimo poi sono arrivato primo!!!

vi faccio i complimenti xk ci sono testimonianze...e poi oggi non sono venuto xk sono stato nel letto quasi tutto il giorno :si:

TOGIFUMI 04-11-07 23: 25

Quote:

Vero.....dove non puoi arrivare fisicamente e materialmente devi arrivarci di testa:si:
Complimenti a te' che nonostante avevi la liquido inferiore alle altre eri nettamente piu' veloce:smt127.
Un bravo anche a tuca tuca cincilla' che nella terza batteria e' andato in netto crescendo e a smane che dopo la sfiga passata(incidenti ed infortuni) si e' tolto una piccola soddisfazione nella terza batteria:1st:
E togifumi? Lasciatemelo dire, perche' oggi in palese inferiorita' di mezzo con una condotta fredda e lucida ci e' mancato poco che facessi il colpaccio:smt146........sara' per la prox!!!!!..........complimenti!

Tony#3 05-11-07 01: 32

raga io sabato e domenica spero di esserci xk ho una sfiga negli ultimi weekend incredibili :mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.