Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 517280)
giornata stupenda all'insegna dell'agonismo!!! grande pole position per il togi che gli è andata bene per il mio piccolo problemino alla carburazione....posso ritenermi ultrasoddisfatto tranne che per gara due mi è andata proprio di sfiga....
complimenti a tutti, però complimentoni anche alle tattiche di togi perchè è anche un grande stratega!!! cmq la categoria che ha dato piu spettacolo è stata quella cinese!!!
|
Vero.....dove non puoi arrivare fisicamente e materialmente devi arrivarci di testa:si:
Complimenti a te' che nonostante avevi la liquido inferiore alle altre eri nettamente piu' veloce:smt127.
Un bravo anche a tuca tuca cincilla' che nella terza batteria e' andato in netto crescendo e a smane che dopo la sfiga passata(incidenti ed infortuni) si e' tolto una piccola soddisfazione nella terza batteria:1st:
E togifumi? Lasciatemelo dire, perche' oggi in palese inferiorita' di mezzo con una condotta fredda e lucida ci e' mancato poco che facessi il colpaccio:smt146........sara' per la prox!!!!!..........complimenti!
|