Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO PISTA AZZURRA: 3 Giugno e 1 Luglio 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28650-jesolo-pista-azzurra-3-giugno-e-1-luglio-2007-a.html)

F.T.W. 03-07-07 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 426394)
Mi dispiace ma con il Ferra, Ftw, ecc, non riesco a fare bagarre, siete troppo forti,

bisogna correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre e vedrai che dopo ti stupisci di tè stesso :si:

Quote:

sono riuscito a battagliare alla fine con kekko con la zpf rossa. (un traguardo per me) e un po con il Bara...

beh non vanno piano eh!!! complimenti :1st: x uno come te che non puo girare ogni week end è un bel traguardo!

Quote:

Domanda, ma voi non vi spostate dal sellino ho visto, sbaglio??? a sto punto mi pare di si!
ciao

cè stile e stile...cè anche chi gira i piedi e chi no! ;)

smik82 03-07-07 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 427767)
bisogna correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre correre e vedrai che dopo ti stupisci di tè stesso :si:

beh non vanno piano eh!!! complimenti :1st: x uno come te che non puo girare ogni week end è un bel traguardo!

cè stile e stile...cè anche chi gira i piedi e chi no! ;)

Si, cè anche chi guarda il gp crono e chi no, chi canta e chi no (ogni tanto mi metto ad urlare dentro al casco!:smt139)

apistomassi 03-07-07 22: 19

>ogni tanto mi metto ad urlare dentro al casco!

Emorroidi ?
MAndi Massi

smik82 03-07-07 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 428170)
>ogni tanto mi metto ad urlare dentro al casco!

Emorroidi ?
MAndi Massi

no no, semplicemente pazzia penso..... devo provare a viaggiare con il lettore mp3...secondo me riesco a fare numeri.....l'unico problema è che non senti il motore....:smt121

apistomassi 04-07-07 23: 29

>devo provare a viaggiare con il lettore mp3...

Azzo , devo prenderlo pure io e ci carico su Slipknot , Korn , Hellacopters e Gluecifer !!!!!!!!!!
Mandi Massi

matrixgab 05-07-07 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 428270)
l'unico problema è che non senti il motore....:smt121

che problema c'è!?! non devi mica cambiare marcia!!!:smt146:rotfl:

smik82 05-07-07 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 429043)
>devo provare a viaggiare con il lettore mp3...

Azzo , devo prenderlo pure io e ci carico su Slipknot , Korn , Hellacopters e Gluecifer !!!!!!!!!!
Mandi Massi

Io direi Slipknot-marilin manson (alcune) e linkin park!:si::si:

smik82 05-07-07 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 429148)
che problema c'è!?! non devi mica cambiare marcia!!!:smt146:rotfl:

Hehehe, con tanti cavallini è meglio sentirlo il motore.....sennò quando spara i cavalli......
...e anche per sentire se stai facendo danni o no...:si:

Bara 05-07-07 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 429275)
Io direi Slipknot-marilin manson (alcune) e linkin park!:si::si:

metallica!!!!:smt124

chicco_rsv 05-07-07 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 429311)
metallica!!!!:smt124

avrei detto Ac/dc....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.