Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

rm minimoto 03-09-07 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 466573)
complimenti a tutti io come al solito ieri mi sono dovuto ritirare per rottura del telaio
ce la farò mai a finire questa benedetta gara di torricola

chi lo sa

cmq complimentoni ancora a tutti quanti specialmente a marco74 e ranucci speriamo che alla prox possa stare anche io a combattere un po li con voi sempre se la moto va

spero per te che prima o poi finirai una gara di torricola e magari in ottima posizione .
ma poi ricordati cosa hai detto ...... una promessa e' una promessa :si:

Paolo89 03-09-07 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 466540)
Azz... non sapevo mica che BZM, Polini e TDR Motori fossero aziende cinesi... :smt132

Infatti mica sono aziende cinesi!!!! :smt132 :|

rm minimoto 03-09-07 18: 39

per evo 71
mi fa piacere che hai seguito cosi attentamente la mia gara , ma ha ragione skikky stai creando delle polemiche su una giornata riuscita benissimo.
si e' vero che ero un po piu' veloce di fede e lo dimostrano i tempi ma non da permettermi di passarlo , fede e' stato bravo a tenermi dietro ed io non ho voluto osare troppo e giocarmi un 3° posto , a me sta bene cosi mi sono divertito spero che si sia divertito anche fede e spero che ci siano altra 1000 giornate cosi.
ringrazio tutti per i complimenti e li faccio anche io a tutti voi .
ALLA PROSSIMA :si::si::si:

Maurizio#13 03-09-07 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 466400)
un complimentone a skikky che ha vinto di nuovo mettendo le mani sul trofeo con due gare di anticipo e a ranucci che è l'unico che corre con un motore tutto cinese e ogni gara dice la sua :si:

E bravo il nostro Trava che con impegno e dedizione continua avendo trasferito la sua residenza nella pista di torricola dove magna,beve,dorme e gira :rotfl:
e' riuscito a diventare un gran bel manico!:smt136:smt136:smt136
Per quanto riguarda lo scellerato di ranucci....:smt146:smt146 sta cosa del motore tutto cinese e' diventato il vero mistero del trofeo... pare che non e' che sia poi cosi tanto cinese..:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque complimenti a tutti, e' questo l'ambiente che si deve creare per stare tutti insieme in allegria!:si::si:

rm minimoto 03-09-07 20: 42

ebbene si hai ragione ,
fino ad oggi non ho potuto dire niente , ma adesso vi svelo il segreto
il mio e' un prototipo unico al mondo del reparto ducati corse in sperimentazione
a presto anche il telaio e in carbonio e controllo di trazione .:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come ho sempre detto il cilindro e' quello di MMI che mi hanno dato da testare e sono riuscito a far girare come si deve .

Maurizio#13 03-09-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 466732)
ebbene si hai ragione ,
fino ad oggi non ho potuto dire niente , ma adesso vi svelo il segreto
il mio e' un prototipo unico al mondo del reparto ducati corse in sperimentazione
a presto anche il telaio e in carbonio e controllo di trazione .:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come ho sempre detto il cilindro e' quello di MMI che mi hanno dato da testare e sono riuscito a far girare come si deve .

Ecco bravo dilla tutta!!!:rotfl::rotfl:
perche' tanto sai che quando torno ti aspetto al varco e sopratutto sul banco prova!!!:smt127

trava72 03-09-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 466574)
ti ringrazio per i complimenti .
per la partenza ti posso fare ripetizioni io :rotfl::rotfl::rotfl:
complimenti anche a te :si::si:

ok:si:mi và bene,io accetto consigli da tutti non ho problemi la prox volta che ci incontriamo mi sveli qualche segreto:sbav::sbav:ciao

trava72 03-09-07 22: 00

[QUOTE=Maurizio73;466661]E bravo il nostro Trava che con impegno e dedizione continua avendo trasferito la sua residenza nella pista di torricola dove magna,beve,dorme e gira :rotfl:
e' riuscito a diventare un gran bel manico!:smt136:smt136:smt136

grazie mauri',è vero mi sono allenato molto ma se non lo avessi fatto non sarei migliorato cmq molti dei miei miglioramenti li devo agli amici che ho trovato in pista e che mi hanno consigliato dove migliorare quindi grazie a tutti:si:

fede#78 03-09-07 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 466603)
per evo 71
mi fa piacere che hai seguito cosi attentamente la mia gara , ma ha ragione skikky stai creando delle polemiche su una giornata riuscita benissimo.
si e' vero che ero un po piu' veloce di fede e lo dimostrano i tempi ma non da permettermi di passarlo , fede e' stato bravo a tenermi dietro ed io non ho voluto osare troppo e giocarmi un 3° posto , a me sta bene cosi mi sono divertito spero che si sia divertito anche fede e spero che ci siano altra 1000 giornate cosi.
ringrazio tutti per i complimenti e li faccio anche io a tutti voi .
ALLA PROSSIMA :si::si::si:

complimenti a tutti per la splendita giornata......:smt136:smt136a un saluto particolare a tutto il mio TEAM per la collaborazione......:si:bravo ranucci per la sua gara........ANCHE SE' NIENTE DA TOGLIERE A LUI E AL SUO MOTORE....IO NON MI SONO IMPEGNATO PER NIENTE PER DISTACCAMERLO........ (NON CHIEDETEMI IL MOTIVO NON LO SO' NEMMENO IO....)..PER CIO' DI PARLARE PENSATECE SOPRA.......:2nd:CIAO ALLA PROSSIMA,,,,,
volevo fare i complimenti al mio amicoSKIKKY che come al solito mi ha stupito....bravo:smt136:1st:

DVD 03-09-07 22: 13

complimenti a tutti, sia per il clima che per le gare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53.