![]() |
Caro laplace,
il 6/66 è l'ultimo dei miei esperimenti di rapportatura a solaro (già provati 6/72, 7/72, 6/68) e ti posso dire che, almeno per la mia configurazione, è quello che ho trovato più "equlibrato". A fine rettilineo grida ancora, ma solo per un attimo giusto prima di staccare. Chiaramente le impressioni sono del tutto personali e riferite alla mia R 911 con me sopra ;) Vorrei provare anche un 6/64, ti saprò dire... cheers ! |
si di fatti dipende da motore a motore..dai kavalli ke hai e dal peso pilota...io mi trovo bene kol 6-66 ma anke kon un rapporto + lungo la mini va bene..
|
io montavo il 7\72 e come rapportura era ok,ora l'ho allungata togliendo 2 denti alla corona per migliorar l'uscita
|
ekkko solito tempo di ***** quando devo andare in pista:smt010 :smt010
|
Quote:
a chi lo dici...speriamo di recuperare settimana prossima |
se il tempo riprende vedo di andare giovedi..ma la vedo dura!
|
Quote:
io solo nel fine settimana perchè devo lavorare negli altri giorni :( |
bella io son a kasa fino a merkoledi prossimo..devo sfruttare un pò sta mini ke è stata ferma troppo tempo:asd: poi konto di venderla per fine anno....poi si vedrà..
|
si vedra che nuova mini comperi,o si vedra se compri un'altra mini?
|
il problema è ke il prossimo anno avrò poko tempo per la mini...però me ne sbatto , + ke altro voglio un telaio 2007 il karter e tutto il resto va benone..devo fare 2 konti e vedere kosa mi konviene d+..se vendere il telaio o la mini kompleta...mmmmm bo...:sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |