![]() |
Cambia il grano o metti una brugola.
|
Grazie tante cosa e' il grano?
|
|
http://www.apreb.com/wp-content/uplo...icatori_05.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl: Come cavolo hai fatto a spanarla!!! Counque, se hai rovinato l'incasso della bruGola, sostituiscilo e buonanotte... se hai rovinato anche la filettatura, se è sempre quella della brugola, sostituendola risolvi tranquillamente. Ci sono grani (che altro non sono che delle viti senza testa) sia a punta che piatti in cima... verifica quello che hai e poi sostituisci con un altro uguale. |
Anche io avevo pensato di mettere quella foto ma ho resistito!!! :rotfl: :asd:
Ma prima di agire sulla vite hai smollato il dado che la tiene?!?!? |
io invece che sono un cazz.one, non ce l'ho fatta AHAHAHAHA:rotfl:
|
Oggi mi sono.fatto un bel giro
Ho.preso la brucola della pinza che avevo tolto non frena moltissimo.ma cosi non mi cappotto Molto divertente ho solo casco e guanti senza spendere un capitale cosa mi consigliate come abbigliamento grazie |
ciao sicuramente una tuta, magari anche usata,un paraschiena non sarebbe male e un paio di scarpe adatte alla mini.
|
Ciao a tutti la moto va da Dios si scalda molto l acqua distillata ma dopo 3, 4 giri su rettilineo
Va messo del.liquido nell acqua distillata? Esiste un prodotto per disincrostare il radiatore senza smontare nulla? Il collegamento tubi che ho e' questo lato destro su va sulla testa giu va sotto al.motore quindi su pompa,sinistra su tubo sulla vaschetta laterale,sotto tubo che si va a collegare sotto la vaschetta in giro ho visto altri collegamenti Grazie a tutti cristiano |
Quei radiatori hanno una sorta di divisione delle vaschette laterali e quindi devi capire se c'è e di conseguenza collegarli per fargli fare il giro completo.
So che con certi collegamenti praticamente l'acqua scorreva solo su mezzo e non per tutta l'area. Non so se ci sono ancora le foto sui vecchi topics... il 90% delle persone (me compreso) caricava le foto su Imageshak che ha deciso di diventare a pagamento e addio alle foto. Per pulire il tutto, devi smontare.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |