Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

nihji 04-04-12 09: 43

è possibile avere la scansione delle classifiche e dei tempi?

revolver147 04-04-12 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936046974)
bella giornata :si:
mi son divertito a vedere girare gli altri.
avrei dovuto girare anche io, ma purtroppo sono stato centrato in pieno (di lato)nelle libere da un bimbo della categoria junior ,troppo scalmanato (e non dico scatenato) ,rimediando una bella abrasione al braccio dx ed una bella botta all'osso sacro.
a mio avviso le categorie ,anche nelle libere,andrebbero separate.
io non sò chi abbia deciso di far girare assieme agli amatori ita, degli junior ,ma quella persona dovrebbe pensare che se ero io a centrare il ragazzino, nell'allegria dei miei 90 kg sarebbe sicuramente finita con un viaggio in ambulanza.
meditate gente meditate ;)

Ops mi sa che quello che ti ha centrato dopo ero io con la grc. Ho cercavo di frenare ma non ci sono riuscito. Scusa!

Luca's father 04-04-12 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936047294)
infatti a fontevivo volevo giusto proporre al papà di michelino e a michelino stesso se se la sentiva di fare un giro di ricognizione come safety car e dietro tutti noi delle cina, però potremmo addirittura farlo quando facciamo l'ammucchiata, che ne dite Scarabelli?

sarebbe una cosa fantastica secondo me :si:

GMT 04-04-12 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936047421)
sarebbe una cosa fantastica secondo me :si:

Bellissimo ma, se lo facciamo, bisogna organizzarsi bene e filmarlo. Io posso organizzare qualche cosa ma devo avere tempo e il consenso di Ringhio! :sbav:

resa1986 04-04-12 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936047448)
Bellissimo ma, se lo facciamo, bisogna organizzarsi bene e filmarlo. Io posso organizzare qualche cosa ma devo avere tempo e il consenso di Ringhio! :sbav:

Domenica glielo ho chiesto a ringhio se potevamo entrare con il kart, pero poi ci sembrava di perdere tempo e farlo perdere anche agli altri.... Visto che c'erano molte categorie e 2 gare per ognuna, e la buon ringhio ci aveva detto che si poteva fare tranquillamente.....

Mini3&7 04-04-12 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936047449)
Domenica glielo ho chiesto a ringhio se potevamo entrare con il kart, pero poi ci sembrava di perdere tempo e farlo perdere anche agli altri.... Visto che c'erano molte categorie e 2 gare per ognuna, e la buon ringhio ci aveva detto che si poteva fare tranquillamente.....

Per me potete farlo,non ci sono problemi...per Codogno i tempi erano un pò sacrificati però per Lampogas...no problem!!!

GMT 05-04-12 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936047457)
Per me potete farlo,non ci sono problemi...per Codogno i tempi erano un pò sacrificati però per Lampogas...no problem!!!

Ottimo, sento Enzo se è presente il 25 Aprile (dovrebbe esserci) e gli chiedo se è d' accordo per questa cosa.

Tucatucacincilla 06-04-12 12: 52

i risultati finali e tempi dove si possono vedere?

Alex73sport 06-04-12 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936047173)
Che Alex avesse il 50 con carburatore 18 non era un segreto, il papà me lo ha detto al mattino in tutta tranquillità e non esistendo un regolamento al proposito ovviamente cerca di arrivare alla gara col meglio che riesce e comunque devo dire che il piccolo ha guidato veramente bene considerando che gira veramente poco ultimamente. Riguardo al mix junior-senior se veramente avevano l'adesivo è corretto che si siano presentati alle prove...io stesso però quando mi hanno chiesto se il mio facesse la amatori coi senior ho avanzato subito dubbi sul mettere assieme grandi e piccoli, in ogni caso allora non si è trattato di furbizia, solo che essendo indaffarato con le 4 motorelle del mio (l'occasione di mettere in una vera pista le cineselle ci ha preso di brutto) non ho visto come sono andate le cose.
Forse ora bisognerebbe fare un pensiero a quando questi bimbi correranno in piazzale; ormai le velocità sono diventate davvero alte e di erba e vie di fuga a Fontevivo ce ne sono pochine, anzi quasi niente.... considerate infine che lo staff era alle prime esperienze in pista e pur essendo molto ben organizzati e sicuri ovvio che qualche sbavatura ci sta in rapporto al centinaio di piloti presenti...

Ma io mica me la sono presa, so perfettamente che e' una gara amatoriale e va presa così...ne ho organizzate anch'io di gare e capisco tutto e tutti. Dico solo che Ema, del nostro gruppo, era un po' sconsolato perché non riusciva ad aver quel qualcosa in più per il sorpasso ed il meccanico non riusciva a dare quello che Ema chiedeva...nulla di più...poi vederli correre e' stat uno spettacolo...bravi tutti!
Il gruppo e' eccezionale, bravi tutti, ma concordo con a pericolosità dei piazzali, pozzetti, tombini, pali della luce e scarsissime vie di fuga, ci siamo passati tutti....e per gli organizzatori spesso ci sono responsabilità importanti che si prendono per poco o nulla...(l'ho fatto anch'io)
Vedendo poi alcune categorie, faccio fatica a pensare, senza preoccuparmi, a gare su piazzali...Fontevivo e' un meraviglioso piazzale, ma la pista e' la pista...non voglio smontate gli organizzatori, ma attenzione a "missili" perché crescendo molti piloti cercano "il limite" e in quelle condizioni diventa pericoloso.

resa1986 07-04-12 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1936048367)
Ma io mica me la sono presa, so perfettamente che e' una gara amatoriale e va presa così...ne ho organizzate anch'io di gare e capisco tutto e tutti. Dico solo che Ema, del nostro gruppo, era un po' sconsolato perché non riusciva ad aver quel qualcosa in più per il sorpasso ed il meccanico non riusciva a dare quello che Ema chiedeva...nulla di più...poi vederli correre e' stat uno spettacolo...bravi tutti!
Il gruppo e' eccezionale, bravi tutti, ma concordo con a pericolosità dei piazzali, pozzetti, tombini, pali della luce e scarsissime vie di fuga, ci siamo passati tutti....e per gli organizzatori spesso ci sono responsabilità importanti che si prendono per poco o nulla...(l'ho fatto anch'io)
Vedendo poi alcune categorie, faccio fatica a pensare, senza preoccuparmi, a gare su piazzali...Fontevivo e' un meraviglioso piazzale, ma la pista e' la pista...non voglio smontate gli organizzatori, ma attenzione a "missili" perché crescendo molti piloti cercano "il limite" e in quelle condizioni diventa pericoloso.

Una volta l'fmi organizzava le proprie selettive nei piazzali e i piloti se le davano di Santa ragione, non vedo perché adesso le cose debbano essere diverse....

Cmq concordo il gruppo é eccezionale!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.