![]() |
Quote:
|
Tutto tace x ora...ragazzi mi sa che si corre direttamente a fine agosto a rientro dalle ferie, alla fine a me va bene ugualmente
|
Sulla pagina FB del Motoclub PeeWee è arrivato il tanto atteso annuncio:
il 30 settembre si torna sul piazzale Lampogas di Fontevivo! :si: |
Oleeeeeeee!!!
dany, io aspetto di inntervistarvi a fuorigiri:lol1: |
Ragazzi potete postare qualche notizia qui sul forum sull'evento perpiacere?
|
Se vai un po' indietro trovi un po' di notizie, comunque si tratta di una manifestazione amatoriale dove è possibile correre con vari tipi di minimoto, dalle superitaliane alle cineselle aria (che tra l'altro hanno come sottocategoria le rsp di cui trovi notizie qui sul forum). Si svolgono in un grande piazzale a Fontevivo (interporto di Parma), tanto divertimento, agonismo si ma non esasperato....
Allora per il 30 ci prepariamo...cina rsp, cina evo e cina liquido...in forse la ita in quanto Leo passerà a breve senior e la moto è in rimontaggio col gt liquido a cui però dovrà anche abituarsi... |
Misa ma si sa (notare quante M e S in tre parole in croce)
cmq... si sa se potranno girare anche i motardini/minicross con le cinesine? |
Oh storditone! Se pinzy chiede notizie bisogna fornirle, ...e direi anche doppio stordito in quanto ti ho già raccontato che Leo ha corso nelle cina aria sia col motardino che con lo scooterino...ovviamente così non si rientra nell'rsp...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dai venite anche voi! Così Luca può girare sia nelle categorie cina sia nella categoria junior! :si: |
Ragazzi! io vorrei partecipare volevo info su iscrizioni e quant'altro se c'è un mondulo da compilare mi linkate perpiacere?
Vi ringrazio in anticipo Pinzy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |