![]() |
credo che questa cosa delle tessere uniche tra asi (o altri enti) e federazione italiana non esista in nessuno sport.
|
Quote:
come del resto le lamentele degli utenti in tal senso |
Ciao
Quote:
Quote:
|
Quote:
l' ho già scritto in passato, nel ciclismo amatroyale (perchè di amatoriale non c' è più niente) i tesserati di un Ente possono spesso partecipare a competizioni organizzate da Enti diversi..... nelle gare in circuito è un po' meno frequente, ma nelle GranFondo è una pratica comune...... |
Che vuol dire che blata non fa il CIV? Se uno ha la blata nonn puo' partecipare?
|
No, non può
|
è come dire che io che sono friulano e ho la macchina assicurata non posso andare in veneto perchè la ne dovrei fare un'altra.non ci sono parole per descrivere l'idiozia della cosa.però una cosa la dico...:bisogna proprio essere dei cohones!compresi gli amministratori dei vari enti!
|
Ciao
Quote:
|
Quote:
Uno dovrebbe essere tesserato presso una società o un ente per la pratica del ciclismo ( suddiviso in agonistico e cicloturistico ) e presso un' altra società per la pratica del motociclismo ..... Non mi farebbe piacere portare il ragazzo a fare la visita medica, l' EEG e compilare tutte le scartoffie per l' assenso dei genitori ecc. ecc. per poi vedere uno che arriva con la tessera degli "Amici di Super Pippo" e corre con mio figlio......no eh..... evitiamo le waccate del tipo "dammi 40 Euro e corri". Ci sono già passato...... |
Quote:
il primo esempio che mi viene in mente è il numero di gomme. io purtroppo non seguo direttamente le gare, ma amici che hanno corso la uisp, mi raccontavano che alcuni avevano diversi treni di scorta per ogni gara. e voi sapete che avere sempre gomme fresche, a uno che va forte, può far differenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui, visto che Blata non e' accreditata al CIV, non puo' partecipare (o forse puoi partecipare come esemplare unico, ma allora paghi tu l'accredito). Qualche anno fa comunque la partecipazione dei produttori era ancora piu' selettiva, tutto doveva essere riportato in fiches e ogni pezzo aftermarket doveva essere accreditato (pagando ovviamente) per essere utilizzato. Anche fosse solo un filtro o un venturi o un disco freno... Adesso per fortuna, da questo punto di vista, e' tutto molto piu' libero. |
scusate ma non si capisce cosa c'entrano tutti gli interventi dal numero 495 di Crash in poi.
Buonanotte |
Basti pensare che Sakata ha vinto il campionato italiano con una dm non di ultimissima generazione non in alluminio ma in acciaio e io l'ho vista dal vivo e non ha nessun pezzo anodizzato o roba simile, eppure ha vinto l'italiano. Spesso molta gente pensa che montando il pezzo di ultima generazione cala mezzo secondo. Sakata l'unica cosa che ha anidizzata è il polso destro!!!!
|
Quote:
Sakata l'unica cosa che ha anidizzata è il polso destro!!!! mi dai l'indirizzo della ditta che esegue quell'anidizzazione lí?? :rotfl::lol1: |
Be, nemmeno quella di Barani & company sono in alluminio.. anzi.. penso che non la usi più nessuno da almeno un paio dianni... poi.. le anodizzazioni non portano sicuramente prestazioni aggiuntive... se si hanno i soldi non vedo perchè privarsene...:si:
Ricordo che nessuno punta la pistola alla testa al momento dell'acquisto... :si: Sta a noi decidere cosa è alla portata del nostro portafoglio... :rotfl: |
Quote:
Quote:
Siete sicuri??? Se fosse così sarebbe un vero peccato... molta gente si trova bene e va forte con quella motina... vorrebbe dire cambiare telaio e i tempi potrebbero essere influenzati negativamente o positivamente. |
Quote:
I piloti che partecipano con motocicli di Case Motociclistiche e/o Produttori di Motori non accreditati al Campionato Italiano Minimoto devono corrispondere alla Federazione Motociclistica Italiana una integrazione pari al doppio della tassa di iscrizione; Forse un po' troppo caro, ma si può correre... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |