![]() |
Quote:
|
Arrivato ora bellissima giornata grandi wlb , complimenti di tutto ... Le foto , nessuno ne ha fatte ??? Salutoni a tutti i presenti pista un po' affollata ma grandi tutti ...
|
grande giornata e in ottima compagnia ,come sempre il wlb colpisce siete i numeri uno a prestooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
megasuper 2 giorni.... a codogno ...gran belle giornate... ehehheeh la nottata di sabato poi.... con i mitici del WLB!!!!!heheheeh grandi bagarr in pista grandi tutti un salutone a tutti i presenti.............yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
|
oggi bellissima giornata!!! super bagar!!
forza WLB:1st::1st: |
Stupenda giornata oggi a codogno,tanta gente e tanto divertimento.Se il WLB è questo veramente stupefacente.Un saluto ed un rigraziamento al mitico AUSTIN RIKI.finalmente ho conosciuto e stretto la mano al mitico ASTER 76.
|
ciao
grande valentino!!!!! ottima giornata in quel di codogno..... ma quanti eravamo.....????????:smt136:smt136 ottimo wlb
|
un applauso agli organizzatori del wlb!!!! complimenti veramente!!
|
179 moto presenti oggi!!!! tra mini e pit!!!!!! azzzzz
|
complimenti al wlb per ottima organizazione ragazzi cerano 170 piloti william se divertito un mondo
|
Grandissima giornata e grandi tutti :si:
Mai vista Codogno così piena.... ERA ORA!!! La mattina tessere a tutto spiano e il pomeriggio ben due turni in pista. Anche io ho fatto i fanghi :fava: adesso tuta, guanti, stivaletti e minimoto in lavatrice, per la contentezza di mia moglie :1st: |
ciao
Quote:
|
Riki o sentito il geremi per la elo e pronto domani per te bisogna togliere la ruggine al polso prima Grande davide e lucrezia per la cena di sabato
|
un mega super ringraziamento non solo al mitico staff WLB ma anche a tutti i piloti presenti che poco a poco ho avuto modo di presentarmi di persona !!!
siete tutti mitici!!!!!!!!!!! :si: |
Quote:
|
Sono troppo stanco per i commenti:lingua: e ho tutte le ossa rotte ma non posso che fare i complimenti a tutto il WLB ed a tutti gli amici che ho incontrato........ è stata un giornata mitica grazie a tutti.............a domani per una più approffondita sintesi della giornata.
grazie grazie grazie :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i: |
ma quale stanco, io ho ancora molte forze.........:si:
adesso piscio il cane, spengo il pc, bacetto alla moglie e..... poi la sveglia suona alle 5!!!!!!!! |
Quote:
|
Complimenti a tutto lo staff che ha organizzato l'evento!! Stupenda giornata di ritrovo.....mi sono divertito parecchio e spero ancora di piu' nelle 9 gare!!!!! Un saluto a tutti!!!!!
|
Quote:
in ogni caso pisco il cane anchio spengo il pc niente bacetto perchè sta gia dormendo (whelling niente battute un pò di rispetto:rotfl::rotfl:) e...........poi domani la sveglia non suona sono in ferie :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |