Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

smanettone ribelle 27-05-10 12: 36

certooooooooooooooooooooooooo portate gente piu siamo piu ci divertiamo

brizio 27-05-10 13: 53

eddai.... speriamo che mi ricordo come si guida!!!! la prima indietro se non sbaglio....e le altre inavanti!!

minidindo 27-05-10 14: 38

ao ma allora quanti siamo!? daje smanetto e fai sta lista approssimativa!:si:
io voglio chiama il tipo di aprilia e dirgli che se siamo una 15 di pit , magari ci organizza una minigaretta da 15 giri!! magari senza partenza da fermo!! una partenza lanciata e poi dopo 15 giri ci sventola la bandiera a schacchi!!!:rotfl:
o altrimenti se viene qualche amico mio a vederci, gli posso dire se lui conta i giri e da il fine gara lui!:rotfl ci vuole per forza qualcuno!! da fuori e bisogna organizza una gareta per stare almeno ttti insieme!!!

miniricky 27-05-10 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1152697)
ao ma allora quanti siamo!? daje smanetto e fai sta lista approssimativa!:si:
io voglio chiama il tipo di aprilia e dirgli che se siamo una 15 di pit , magari ci organizza una minigaretta da 15 giri!! magari senza partenza da fermo!! una partenza lanciata e poi dopo 15 giri ci sventola la bandiera a schacchi!!!:rotfl:
o altrimenti se viene qualche amico mio a vederci, gli posso dire se lui conta i giri e da il fine gara lui!:rotfl ci vuole per forza qualcuno!! da fuori e bisogna organizza una gareta per stare almeno ttti insieme!!!

Perché partenza lanciata, se siamo in 15 comandiamo noi, l'altri se levano !!!!
No no, partenza da fermi e al via scateniamo l'inferno!!! :smt124:smt124:smt124

minidindo 27-05-10 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1152702)

si la griglia la fai a sorteggio?
allora kamikaze parte per primo perche' ha il motore 125cc
poi gli altri con le moto nuove e alle prime armi
e poi noi 2 per ultimi!!!:rotfl:
cosi' famo la rimonta!!!:rotfl::rotfl:

miniricky 27-05-10 14: 55

Siiiiiii, famose male, cosi divorziamo tanto c'ho la roulotte annamo a vive là!!!!:smt124:smt124

Comunque non per niente ma pure noi stiamo alle prime armi !!!

brizio 27-05-10 17: 27

io per ultimo..... cosi vedo quello che succede.... male che vada approfitto delle litigate che ci saranno li davanti!!

Mario36 27-05-10 17: 39

ragazzi scusate ho un dubbio che mi è venuto dopo 3 anni... io il livello dell'olio lo faccio arrivare fino alla striscia blu... è corretto?!
http://img522.imageshack.us/img522/1228/23052010083.jpg

Mario36 27-05-10 17: 50

si potrebbe fare prima di pranzo 10 min di prove cronometrate e dopo pranzo 10 min di warm up e gara con griglia invertita(chi fa la pole parte ultimo e chi fa l'ultimo tempo parte in pole)così evitiamo di disperderci dopo 2 giri e diamo l'occasine a chi è + forte di divertisi con un pò di sana bagarre

minidindo 28-05-10 12: 24

si magar peccato che si fa' solo mezza giornata mario!!
P.s
ho chiesto a terence per le chiavi, ha detto chelui non le ha, ora chiedeva agli altri 2 amici sua!!!
e intanto miniricky speramo che se ricorda dde controlla' dentro la sua casetta!!!:-)

Mario36 28-05-10 12: 54

grazie minidindo!per l'astina dell'olio che mi sapete dire??!

kamikaze#13 28-05-10 13: 23

minkia io non voglio partire davanti...io parto dietro :D
me voglio fa male :D

minidindo 28-05-10 15: 11

io sinceramente il cambio dell'olio l'ho fatto una volta, ma i sembra che l'astina deve essere baganta solo il promo pezzetto e non tutta!!!! cmq senti kami o smanettone o mully!!! sivuramente sono piu' esperti di me!!!

smanettone ribelle 28-05-10 17: 37

solo la puntina o al max meta della parte piatta

smanettone ribelle 28-05-10 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1152702)

basta accordarci tra di noi e la fine si decide da quanto distacco se busca uno dall altro..na sorta di eliminazione ma dai ke il modo pe farci male si trova hahahhhaha cmq siamo:

kamikaze
smanettone
fabiof
brizio
mario36
minidindo
miniriky
max
questi sicurissimi.....gli altri ke facciano la loro presenza mi raccomando...anke perke eravamo tanti e gli altri se so tirati indietro pe paura hahhahhahha daiiiiiiiiiiiiii:lol1:

brizio 28-05-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1153384)
basta accordarci tra di noi e la fine si decide da quanto distacco se busca uno dall altro..na sorta di eliminazione ma dai ke il modo pe farci male si trova hahahhhaha cmq siamo:

kamikaze
smanettone
fabiof
brizio
mario36
minidindo
miniriky
max
questi sicurissimi.....gli altri ke facciano la loro presenza mi raccomando...anke perke eravamo tanti e gli altri se so tirati indietro pe paura hahhahhahha daiiiiiiiiiiiiii:lol1:

ragazzi devo rescindere la mia presenza..... purtroppo per causa maggiore ( donna )!!! buona giornata a tutti!!

minidindo 28-05-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153129)
si magar peccato che si fa' solo mezza giornata mario!!
P.s
ho chiesto a terence per le chiavi, ha detto chelui non le ha, ora chiedeva agli altri 2 amici sua!!!
e intanto miniricky speramo che se ricorda dde controlla' dentro la sua casetta!!!:-)

Come al solito non ho guardato, comunque non la apro dal 21, la porto domenica se ci stanno, stanno la !:si:

minidindo 28-05-10 23: 31

Dato che facciamo mezza giornata cercamo de non fasse male, infondo ci dobbiamo solo divertire !!:matto::matto:

miniricky 28-05-10 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153575)
Come al solito non ho guardato, comunque non la apro dal 21, la porto domenica se ci stanno, stanno la !:si:

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153576)
Dato che facciamo mezza giornata cercamo de non fasse male, infondo ci dobbiamo solo divertire !!:matto::matto:

Scusa mi sono connesso con il tuo per sbaglio, al lavoro lo da in automatico !!!!

minidindo 29-05-10 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1153577)
Scusa mi sono connesso con il tuo per sbaglio, al lavoro lo da in automatico !!!!

che fai mi fai dire cose che non penso!!!:rotfl:
quindi miniricky vedi che poi fa'!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02.