![]() |
ragazzi quest'anno avere superato voi stessi e non solo.... ho notato che i post inerenti alle vostre manifestazioni sono i + cliccati in tutto il forum!!!
....dai che faremo tremare l'asfalto!!!:inferno: |
bhe questa volta devo fare un rimproverino al wlb, hanno lasciato troppe tracce e questa notizia si poteva gia predire anche se non era sicura al 100% :rotfl: :1st:
|
S t u p e n d o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
siete imigliori :sbav:
|
posso dire solo una cosa:
G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-I!!!!!!!!!!!!! Ormai è una certezza....il WLB è la nuova FMI!!!!!!:si::si::si::si::si::si::1st::1st::1st::1 st::smt136:smt136:smt136:smt136 |
Complimenti a tutto lo Staff :si:
|
Grandissimi..... W il WLB :nospam:
|
Ok.. sarò breve.. ma ve la dico tutta!!! :lol1:
..ieri a Codogno 4 piratoYeti (specie rarissima e temibilissima.. :asd:) hanno duellato in pista con i pinguini occupanti.. e mentre le truppe Yeti combattevano.. i Capitani in porto trattavano l'armistizio..:rotfl: La battaglia.. straordinariamente.. non ha visto ne vinti ne vincitori.. è stata dura.. ma alla fine abbiamo vinto tutti !!!! :1st: Codogno sarà un'isola felice !!! :nospam: :smt150 --------------- Dany.. ho capito solo dopo.. riparlando col Doss.. che quello al tavolo a fianco a me eri tu.. e poi ti ho visto anche "sfilare" in pista.. complimenti.. ;) il WLB non sarà mai un'altra FMI.. sarà sempre un'altra cosa.. aperta a tutti !!! A presto.. a TUTTI !!! :si: |
WOW....
Complimento allo staff del WLB.... Stato organizzando un campionato degno di essere confrontato con quelli ufficiali.... Spero solo di riuscire a venire alla gara d'esordio (dico spero perchè non so come sono messo con il softair, e anche perchè non so se per quella data avrò sufficiente dimestichezza nel domare il nuovo motorello :smt121) |
Ottimo, con la prima gara a Codogno si aprirà una stagione da urlo!!! :si:
Un applauso meritato al WLB!! :smt136 |
Non preoccupatevi mai per il vostro livello agonistico.. il WLB è bello proprio per questo.. c'è sempre battaglia su tutte le linee e posizioni.. andate tranquilli.. lo spirito resta sempre lo stesso.. col vantaggio che si potrà correre in posti sempre migliori e divertenti.. :si:
|
Quote:
Finalmente uno spiraglio di sole bacerà quella pista :inferno: ps. calendario gare aggiornato! :si: |
Bellissimo, il WLB finalmente diventa "comodo" anche per noi Piemontesi con Codogno che si aggiunge a Volpiano e Chignolo, speriamo che il 17/07 scegliate ancora una pista ad ovest di Milano :smt152
|
beppe#8
grandissimi ..................... prima tappa codogno troppo figo...........complimenti a tutti voi del wlb....http://img697.imageshack.us/img697/4716/beppebanner.jpg.....
|
Quote:
anche se oramai.... il WLB si segue dapertutto loro decideranno di andare :smt136 |
Quote:
La mattina massimo 4-5 giri e mani giacciate ... Pomeriggio belle sessoni da 15 minuti per cominciare ad abituarsi con flagia da 10 e nuova moto ::::::::: Risultati positivi con un 45.3 con glangia da 10 e gomme praticamente fredde.... Un grazie per la compagnia a tutti Motta - Dos - Fly- Dany- Otto e family -Minigio'- Riky-Elo-Pasticcere e tutti quelli che Ho dimenticato....Bella compagnia PS. ormai per questo periodo saremo di casa a Codogno. |
..già.. uno dei piratini in pista era il nostro Riki.. si batteva come un leone.. e l'ho visto più di una volta intraversarsi e riprendere il controllo.. grande Riccardino.. ci rivedremo presto e numerosi.. :si:
|
Quote:
E sono d'accordo, il WLB è una grande famiglia aperta a tutti! :smt124 |
Quote:
|
Quote:
Spero sarà sempre così e sempre meglio.. ;) :nospam: Riccardino ha capacità e una carica formidabile.. aiutato da un papà che fa il vero papà.. alla grande! Loro saranno sempre vincenti.. con o senza podio !!! :si: :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |