Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

harry potter 31-05-09 20: 33

ho sentito che manuel ha fatto passare un paio di piloti e li ha fatti anda avanti e poi è riandati a prenderli?

ER PENNA 94 31-05-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 940337)
ho sentito che manuel ha fatto passare un paio di piloti e li ha fatti anda avanti e poi è riandati a prenderli?

si è vero li ha risuperati dopo pochi giri è stata una bella garetta mi dispiace molto per levantini che era secondo e all'ultimo giro gli si è spenta la moto e non è + ripartita..

Moto nel dna 01-06-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 940335)
infatti a fine gara parlando con altri piloti si discuteva proprio di sabotaggi a piu moto.
per levantini pultroppo e' stata proprio una distrazione :doh:
comunque non si discute il suo manco ritrovato :si:e che lo sviluppo della martini sta procedendo decisamente bene:si:
grande levantini :smt136:smt136:smt136

Levantini ringrazia :asd: (ma è anche opera tua)

tutto sommato è stata una bella giornata, i tempi si sono abbassati anche per noi...

si Harrt, Manuel mi ha passato e poi mi ha ridato strada, da li abbiamo cominciato a lottare (come in allenamento :asd:)
GRANDE MANUEL come sempre... che tempi.... :smt136

complimenti a Feffa9 che si piazza 3° a Passarelli che VINCE nella cina aria (con IL COLTELLO FRA I DENTI!!!)

Fabrizio Ranucci 3° in cina aria

a Giubilei che scappa come al solito

Jourdan che fa una gara senza errori :si:

jourdan975 01-06-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 940584)
Jourdan che fa una gara senza errori :si:

eheheh...sono stato fin troppo buono in partenza...

sergio#27 01-06-09 10: 57

Io invece ieri ho fatto lo spettatore purtroppo venivo da una settimana di 39 di febbre e sotto farmaci nn me la sono sentita di fare la gara,cmq ho accompagnato il mio amico svitato che per me è un marziano,ieri è montato sulla mia mini senza provarla i giorni prima,con frizione finita entra in pista fa la pole poi in partenza per una distrazione a guardare anzichè il semaforo era girato parte attardato e alla prima curva si infila nella mischia e con un contatto con jourdan cade si rialza senza la pedana sx rotta e da ultimo rimonta fino alla terza posizione ragazzi senza una pedana poi quella sx e stampa anche un bel 29200 nn riesco ancora a spiegarmi come a fatto:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:sm t107 cmq ha rispettato quanto detto pensare ad arrivare davanti a paris e lo hai fatto bravo eri lontano a dire la verità nn credevo rimontassi fino a passarlo bravo davvero amico.
Bravo anche manuel che va a vincere indisturbato ha anche aspettato svitato per duellare ma nn sapeva quello che era successo dietro poi si è ripreso la sa posizione 1° grande!!
Ottimo anche dvd che stava facendo una gara bella poi per un contatto è caduto finendo 6° se nn sbaglio ma anche lui ha fato la gara per nn perdere punti gomme con 4 gare frizione nn ne parliamo bravo lo stesso:si:

Giulio il solito marziano che vince in solitudine ancora nn si sono messi in testa che è il più forte li dentro :doh::doh::doh::doh:

Jourdan che dire un applauso gara impeccabile ma soprattutto ora...................si cominciano a vedere i veri risultati tutto farina del suo sacco sono contento davvero,ottimo anche il tuo best lap sei vicino al 28 daje manca poco:smt136

Bravo il solito perugini che nn si smentisce mai,morandi un applauso doppio cade due volte rimonta da molto lontano e finisce secondo,bravo anche a gimmi che a cercato di difendersi il meglio che poteva ma nn ce l'ha fatta conlcudendo 3° tanto ora dovresti essere primo in campionato zitto zitto intanto stai lì:lol1:

Un saluto a max°71 purtroppo ritirato e a azi ottime risate e compagnia.
Ciao a tutti

svitato#17 01-06-09 11: 20

Grazie amico che lo hai scritto a fare sul mio conto ancora ci perdi tempo vabbè:si::si:
QUOTO TUTTO SUI COMPLIMENTI AGLI ALTRI PILOTI:si::si::si:

svitato#17 01-06-09 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 940617)

A jourdan ricorda i sconti li fanno al supermercato in pista nn ci sono amici:box::lol1::si:;)

svitato#17 01-06-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 940623)
Io invece ieri ho fatto lo spettatore purtroppo venivo da una settimana di 39 di febbre e sotto farmaci nn me la sono sentita di fare la gara,cmq ho accompagnato il mio amico svitato che per me è un marziano,ieri è montato sulla mia mini senza provarla i giorni prima,con frizione finita entra in pista fa la pole poi in partenza per una distrazione a guardare anzichè il semaforo era girato parte attardato e alla prima curva si infila nella mischia e con un contatto con jourdan cade si rialza senza la pedana sx rotta e da ultimo rimonta fino alla terza posizione ragazzi senza una pedana poi quella sx e stampa anche un bel 29200 nn riesco ancora a spiegarmi come a fatto:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:sm t107 cmq ha rispettato quanto detto pensare ad arrivare davanti a paris e lo hai fatto bravo eri lontano a dire la verità nn credevo rimontassi fino a passarlo bravo davvero amico.
Bravo anche manuel che va a vincere indisturbato ha anche aspettato svitato per duellare ma nn sapeva quello che era successo dietro poi si è ripreso la sa posizione 1° grande!!
Ottimo anche dvd che stava facendo una gara bella poi per un contatto è caduto finendo 6° se nn sbaglio ma anche lui ha fato la gara per nn perdere punti gomme con 4 gare frizione nn ne parliamo bravo lo stesso:si:

Giulio il solito marziano che vince in solitudine ancora nn si sono messi in testa che è il più forte li dentro :doh::doh::doh::doh:

Jourdan che dire un applauso gara impeccabile ma soprattutto ora...................si cominciano a vedere i veri risultati tutto farina del suo sacco sono contento davvero,ottimo anche il tuo best lap sei vicino al 28 daje manca poco:smt136

Bravo il solito perugini che nn si smentisce mai,morandi un applauso doppio cade due volte rimonta da molto lontano e finisce secondo,bravo anche a gimmi che a cercato di difendersi il meglio che poteva ma nn ce l'ha fatta conlcudendo 3° tanto ora dovresti essere primo in campionato zitto zitto intanto stai lì:lol1:

Un saluto a max°71 purtroppo ritirato e a azi ottime risate e compagnia.
Ciao a tutti

Cmq amico grazie che mi hai fatto correre con la tua mini mi ero dimenticato di farlo:si::si::si::si:

Moto nel dna 01-06-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 940617)

ho fatto qualche cosa sbagliata io? perchè non me ne so accorto e manco dal video lo vedo.

Moto nel dna 01-06-09 13: 52

ops, mi sono accorto di aver fatto un errore, Fabrizio Ranucci è arrivato 2° non 3° :asd:
sorry!

jourdan975 02-06-09 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 940751)
ho fatto qualche cosa sbagliata io? perchè non me ne so accorto e manco dal video lo vedo.

no no tutto a posto è solo che ho lasciato la porta aperta :si:
Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 940623)

be che dire...ti ringrazio per i complimenti,il mio motore andava abbastanza bene anche se migliorabile ma i veri complimenti li rinnovo, come hai fatto tu, a svitato e manuel;è un vero piacere stare per una volta tra di loro anche se per un caso sfortunato di alain.....eheheh se nn avessi rotto la pedana sx ,amico mio ,mi saresti probabilmente arrivato davanti e nonostante la nostra amicizia nn ti avrei fatto sconti;devo ancora capire come hai fatto a fare 18 giri stampando un 29,2 in quelle condizioni :si:

svitato#17 03-06-09 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 941720)
no no tutto a posto è solo che ho lasciato la porta aperta :si:

be che dire...ti ringrazio per i complimenti,il mio motore andava abbastanza bene anche se migliorabile ma i veri complimenti li rinnovo, come hai fatto tu, a svitato e manuel;è un vero piacere stare per una volta tra di loro anche se per un caso sfortunato di alain.....eheheh se nn avessi rotto la pedana sx ,amico mio ,mi saresti probabilmente arrivato davanti e nonostante la nostra amicizia nn ti avrei fatto sconti;devo ancora capire come hai fatto a fare 18 giri stampando un 29,2 in quelle condizioni :si:

Pura e semplice fortuna lo sai:lol1::lol1:nn sono capace ad andare in mini per fortuna che a torricola c'è sempre qualcuno che mi impara come si guida solo li dentro però......
ciao jourdan:si::si::si:

mangors1993 04-06-09 00: 37

complimenti a tutti...ma sapete dove posso trovare il video della gara?

jourdan975 04-06-09 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 942502)

mmm....nn so se svitato ce l'ha

rm minimoto 05-06-09 07: 06

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 942502)

il video ce l' ha manuel .
so che lo doveva dare a levantini per metterlo su you tube , ma non so se gia l'ha fatto :si:
saluti

doddo75 05-06-09 18: 03

qiundi dove sta il video??????????? dai che io sono arrivato a gara finite praticamente non c'era più nessuno

scooter 08-06-09 16: 32

[QUOTE=svitato#17;941862]Pura e semplice fortuna lo sai:lol1::lol1:nn sono capace ad andare in mini per fortuna che a torricola c'è sempre qualcuno che mi impara come si guida solo li dentro però......
ciao jourdan:si::si::si
e qua invece?????????:1st::1st:

http://www.facebook.com/home.php#/vi...=1105122560137

svitato#17 08-06-09 16: 45

[quote=scooter;945193]
Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 941862)
Pura e semplice fortuna lo sai:lol1::lol1:nn sono capace ad andare in mini per fortuna che a torricola c'è sempre qualcuno che mi impara come si guida solo li dentro però......
ciao jourdan:si::si::si
e qua invece?????????:1st::1st:

http://www.facebook.com/home.php#/vi...=1105122560137

Non vedo nulla che video è? perchè mi hai quotato che ciai la coda di paia:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: me pari matto

max.panda 12-06-09 11: 18

Va bè domenica si avvicina...

Mi sa che nella categoria senior c saremo in parecchi...

Moto nel dna 14-06-09 00: 12

non ci siamo proprio :mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.