![]() |
Questa mattina si è presentato l'uomo che ha detto:"doman cavar tutto".
Era un bell'uomo,grosso e senza denti che in sostanza era la fotocopia della mia espansione di scarico. Peccato,la pista era ok e mi sono divertito molto per la Sua buona sorte di tecnicità....e va bhè se riscominsia de novo.... |
nooooooo :mann: :smt155 :smt010 :mann: :mann: :smt155 :smt010 :mann:
|
speriamo che i camion una volta fatto i segni di parcheggio la domenica o il sabato stiano a casa dei proprietari e ci lascino il opsto.....
|
<si ma poi con le strisce bianche non tiene più un c***o....>
|
io sono andato agirare ieri pomeriggio ed è un peccato se ce la chiudono.
speriamo di riuscire a sfruttarla ancora un pò |
ho saputo che venerdì i caramba hanno sequestrato lì una mini italiana e una cinese e multa di €. 150,00, non so di che fossero, ma è stato detto in turco che non si doveva correre con la mini fuori del parcheggio.... mi dispiace molto x i malcapitati, so che sono di Padova ma non di +.... ci vuole testa quando si va sui parcheggi.
vorrei sentire anche la loro campana.... Nel frattempo stiamo lavorando x trovare un'altro posto.... |
son passato oggi pom e stavano cominciando a fare le righe. che spreco che spreco ma anke se non facevano le righe potevano parcheggiare ugualmente. con le righe si scivolera x bene :smt155
|
la gommeremo vedrai!!!! se rimane libero i fine settimana.....
|
Quote:
é finita ragasssssi.... è stato bello ma è durato poco;) |
nessuno sa di altri spazzi del genere
|
....stiamo lavorando per voi.....:smt150
|
:smt132 spiegati....sei diventato dipendente ENEL?:smt146
|
no sto girando coe un stornel... p ho trovato qualcosa ora stiamo facendo le richieste... il sindaco sarebbe anche disponibile.... ma non dico altro
solo una cosa... se questo nn va bene ne stanno facendo uno nuovo (di piazzale)... vedremo |
centra qualcosa con Marghera?
se da dare una mano...abbiamo un'invernata per organizzare |
ciao...o una nius.....stiamo contratando un posto dove fanno guida sicura !!!!!!il posto é a marghera ....
|
sicuramente sarà da pagare ......spero una *******ta
|
Quote:
|
Quote:
LA SPALLA COME VA???? |
ciao raga,
io stò cercando qualche spiazzo qui a zero branco,ma l'attuale amministrazione comunale non è molto interessata. ho anche mio papà in consiglio e quindi cercherò di premere per farci dare uno spiazzo per girare senza problemi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |