Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

SB07 07-03-12 12: 50

scusate l'ignoranza... ma nei "licenziati" ki ha fatto 1 - 2 - 3 ??? :si:

manara 07-03-12 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da davide#21 (Messaggio 1936039156)
la prossima ti posso legnare un po' anch'io?!
:lingua::lingua:

ma mi legni alla grande va

crash 07-03-12 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936039177)
scusate l'ignoranza... ma nei "licenziati" ki ha fatto 1 - 2 - 3 ??? :si:

gara1:
1. Rastelli Ivan
2. Clivio Marco
3. Clementi David
4. Insalata Matteo
5. Pittaluga Dimitri

gara2:
1. Rastelli Ivan
2. Bugatti Manuel
3. Bruno Remigio
4. Pirotti Luca
5. Clementi David

Tabella finale:
1. Rastelli Ivan
2. Clivio Marco
3. Clementi David
4. Pirotti Luca
5. Bugatti Manuel

ma non parlerei di "licenziati"... hanno diviso i gruppi dopo le crono in base ai tempi!

idrolele 07-03-12 15: 31

se andate sul sito del motoclub trovate la classifica ( per i piloti iscritti al salamella ) e i risultati delle 2 prove

VADABRUT 07-03-12 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936039222)
se andate sul sito del motoclub trovate la classifica ( per i piloti iscritti al salamella ) e i risultati delle 2 prove

Quando pubblichi la classifica junior degli iscritti al Salamella ?

idrolele 07-03-12 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936039224)
Quando pubblichi la classifica junior degli iscritti al Salamella ?

mamma mia quanto sono scemo...... non mi sono accorto di aver pubblicato solo la classifica della mini senior :doh::smt121
stasera provvedo:si:

Jourdan 07-03-12 15: 40

bella manifestazione mi son molto divertito :si: grande lo staff ottima idea quella di dividere le batterie con i tempi della qualifica :si:

VADABRUT 07-03-12 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936039226)
mamma mia quanto sono scemo...... non mi sono accorto di aver pubblicato solo la classifica della mini senior :doh::smt121
stasera provvedo:si:

Più che altro vorrei sapere quanti bimbi risultano effettivamente iscritti al Trofeo..... non sarebbe male se fossero iscritti tutti quelli che
c' erano domenica, ce ne hanno suonate tante, però è stato bello :si:

mc vpchp 07-03-12 21: 12

Foto codogno 4 marzo 2012

Per gli interessati, le foto del MINI MOTO DAY del 4 Marzo 2012 a Codogno sono disponibili scrivendo su info@vaipianochehopaura.it con prezzo concordato di 5,00 euro + spese postali.

Senior 07-03-12 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936039133)
Solo un consiglio
la prossima volta che durante le cronometrate vi accorgete o vi viene segnalato che qualche motore sembra avere una marcia in più non fatelo uscire a fine turno e verificate che flangia monta.
Per evitare che poi parta in griglia davanti agli altri ingiustamente :si:, infatti domenica "il ragazzo" come lo chiami tu il furbetto l'ha fatto nella prima cronometrata in realtà.

Per la gara direi che è scontato effettuare la verifica nei primi tre.

Luca's non va dato niente per scontato voci e via dicendo, i controlli vengono fatti quando lo decide il direttore di gara, o a termine di regolamento, se ritieni di essere danneggiato hai trenta minuti per effettuare un reclamo scritto come da regolamento e verranno presi i provvedimenti del caso se vuoi metterla sul "fiscale".

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936039021)
Noi abbiamo fatto tante gare flangiati e spesso i valori tra i piloti e le moto erano cosi vicini che quando il giudice di gare proponeva se era il caso di smontare e controllare, eravamo noi stessi a dire che non c'era bisogno, se invece il divario è cospicuo viene il dubbio che qualcuno non è regolare è l'unico modo per eliminare il dubbio è controllare, ma questo va a favore del bimbo bravo, per togliere inutili dicerie che possono vanificare quanto di buono può aver fatto il bambino se effettivamente a corso regolare, tutto quà, per quanto riguarda il carattere prettamente amatoriale del salamella io l'ho detto in un mio intervento precedente e sono d'accordo con tutti voi, buon divertimento e complimenti a Franco che ha messo su proprio un bel campionato

Salvo il comportamento mantenuto è in linea con quanto da te detto, infatti i controlli sono stati fatti a fine gara, anche se poi alla fine quando le persone sono in pista di amatoriale cè nè ben poco, anzi tutti vogliono esprimersi al massimo competitivamente, grazie per i complimenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.