![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Programma di gara (rivisto dopo le previsioni meteo)
8:00 - inizio iscrizioni 8:20 - chiusura iscrizioni 8:30 - breafing 8:45 - prove libere primi passi 8:55 - prove libere pulcini/primavera 9:05 - prove libere open A/Gentlemen 9:15 - prove libere open B 9:25 - prove libere over 14 9:35 - prove libere primi passi 9:45 - prove libere pulcini/primavera 9:55 - prove libere open A/Gentlemen 10:05 - prove libere open B 10:15 - prove libere over 14 10:30 - prove libere primi passi 10:40 - qualifiche pulcini/primavera 10:50 - qualifiche open A/Gentlemen 11:00 - qualifiche open B 11:10 - prove libere over 14 11:20 - prove libere primi passi 11:30 - qualifiche pulcini - primavera 11:40 - qualifiche open A - Gentlemen 11:50 - qualifiche open B 12:00 - prove libere over 14 pausa pranzo 16:00 - esibizione primi passi 16:20 - gara pulcini/primavera 16:40 - gara open A/Gentlemen 17:00 - gara open B 17:20 - esibizione over 14 17:40 - esibizione primi passi 18:00 - gara pulcini/primavera 18:20 - gara open A/Gentlemen 18:40 - gara open B 19:00 - esibizione over 14 |
DURANTE I LAVORI ...
http://i47.tinypic.com/16jj6z6.jpg http://i45.tinypic.com/348htac.jpg Foto di McQueen |
[QUOTE=chrilio;1936068941][SIZE="4"][COLOR="DarkRed"]DURANTE I LAVORI ... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
ciao Marco e grazie per le tue foto.... ma stamattina ; quando sono stato in sopralluogo, visto che la curiosita' davvero era tanta..; mi e' dispiaciuto moltissimo di non poter esservi stato di aiuto ma vedro' per per la prox piston cup di recuperare.....! :si: :si: ottimo lavoro e sempre super impegno, il risultato e' "quoziente" di questi 2 dati! A Domattina e grazie ancora! :1st: oh ma aprima vista della pista dal vivo quanto sara' "da pelo" il rettileo dopo la curva "della ferrovia" che immettera' nelle due arrabbiate??? boh chi sopravvivera' :barella: ARRIVERA' !!!!!!!!
|
che dire di questi 2 gironi con le nostre mini nella bella Treviso??? grazie a tutti da parte mia e di mio figlio per le splendide giornate...grazie ai Pistonboys per tutta la loro accoglienza ma alla fine siamo tutti una bella famiglia (sentito dire più volte ieri) anche se in pista ci diamo a manubriate sulle gengive poi ai box siamo tutti pronti ad aiutarci a vicenda...ottime giornate ci siamo veramente divertiti ed abbiamo imparato moltissimo per la prossima volta
checco e matteo |
Si belle giornate come sempre!
La compagnia vale più della competizione! Peccato che stamattina sono da buttar via...tutto rotto peggio di un rottame! Il ginocchio destro sapevo di essermi fatto male perché nel rettilineo prima delle arrabbiate ho preso una balla di paglia col piede e mi si è girata la gamba! Ho sentito subito che avevo fatto danni...(la Prossima volta le balle di paglia meglio metterle 1-2 metri più lontane dalla carreggiata) Poi però la caviglia sinistra non so proprio come mi son fatto male! Anche perché ha iniziato a farmi male ieri sera alle 10! Sicchè stamattina son qua con il ginocchio destro duro e la caviglia sinistra che mi fa un male boia! Come faccio a camminare?!?!? Comunque dai tutto sommato bella giornata dai... Grazie a tutti per la compagnia e il solito divertimento! |
Comunque anche il caldo ha fatto la sua parte...
Tante cadute son state provocate dalle gomme che a causa del caldo andavano fuori temperatura... Per il 22 luglio a selvazzano bisognerebbe pensare a qualcosa forse... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |