![]() |
foro???spero foto ZXR ihihihih!!!!kmq visto che ci sei con 30 euro un bel sha 15/15 con collettore in alluminio...e ti sei tolto la paura
|
Scusate ragazzi ma secondo voi dopo che ho preso già un carburatore,ne prendo un altro?xD comunque ok vi faró avere le foto al più presto ;)
|
Quote:
|
PIù facile... ma non migliore... meglio un sha o un phbn? sapete almeno le differenze? che poi un pò di difficoltà rendono più soddisfatti che una cosa già bella e pronta
|
Quotissimo ixso!!
|
Quote:
|
Ma almeno lo hai mai provato un altro tipo di carburatore?
|
E' passata una settimana e ancora sta mini non è partita? Ottimo direi...
Gregct non vorrei sottovalutarti e non è il mio intento, ma chiedere a qualcuno del forum della tua zona una mano? Almeno ne venite a capo... |
Ancora non ho montato nulla quindi aspettiamo a parlare mtrevi!
|
Quote:
Se dal carburatore la benzina passa oltre il polverizzatore è inutile cambiarlo, se hai fatto come ha detto Ixso della mano che toppa l'imbocco dell'aria e non parte, prima guarda lo scarico che non sia pieno di benzina, cosa probabile se te la sputava fuori quando l'hai accesa, ed è un possibile motivo per cui non parta, e poi sarà ingolfata, tappa l'aria bene con tutto il palmo della mano e tira la corda, vedrai che parte. Se siete in due è meglio farete meno fatica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |