Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

boso udine 04-03-12 03: 07

Oh gabry, aproposito hai aggiornato la sezione ricambi in pista?
Cioe ti ricordi a settembre che ero venuto a correre e si era spezzata la catena, per fortuna che ne avevi di riserva, allora chiedo se quello sgabuzzino con i ricambi lo hai rie pito, tipo gomme, frizioni, piattelli molle, pastiglie freni, cmq tutto materiale di usura ne hai? adesso che si riapre a pieni regimi credo sia ottimale sia per noi che per te che ci sia la possibilità di avere un negozio in pista sempre disponibile...che ne pensi?

suba 04-03-12 09: 08

so quanto è dura gestire un magazzino ricambi.....ammetto che averlo in pista è moooolto agevolante per non spatafasciatori di minimoto....
cmq un BRAVO a gabriele che si fà il culacchio tanto!!!!
già che si parla di ricambi....non è che hai 2 terminali ovali da pit???

mass 04-03-12 12: 30

ieri gran mattinata... un caldo assurdo... ogni 10-15 minuti mi fermavo per il caldo :si: e come l'altra volta un gran gabriele!!! :lol1:

zenna90 04-03-12 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936038093)
ieri gran mattinata... un caldo assurdo... ogni 10-15 minuti mi fermavo per il caldo :si: e come l'altra volta un gran gabriele!!! :lol1:

Se non era per la marmitta :smt089

boso udine 04-03-12 15: 05

Dai raga a breve finisxo il muletto e vengo con quella a correre intanto

gabriele59 04-03-12 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936038062)
Oh gabry, aproposito hai aggiornato la sezione ricambi in pista?
Cioe ti ricordi a settembre che ero venuto a correre e si era spezzata la catena, per fortuna che ne avevi di riserva, allora chiedo se quello sgabuzzino con i ricambi lo hai rie pito, tipo gomme, frizioni, piattelli molle, pastiglie freni, cmq tutto materiale di usura ne hai? adesso che si riapre a pieni regimi credo sia ottimale sia per noi che per te che ci sia la possibilità di avere un negozio in pista sempre disponibile...che ne pensi?

ciao onestamente no ...sto un po alla volta ......sandro non lo vuole fare e io ne ho sempre mille però un pò alla volta spero di darvi quello che puo servire:sbav:

gabriele59 04-03-12 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936038069)
so quanto è dura gestire un magazzino ricambi.....ammetto che averlo in pista è moooolto agevolante per non spatafasciatori di minimoto....
cmq un BRAVO a gabriele che si fà il culacchio tanto!!!!
già che si parla di ricambi....non è che hai 2 terminali ovali da pit???

ciao ti do imail di sandro ...scrivigli e digli di tenere il magazzino qua in pista ,chissa se chiesto da voi ,magari ci riuscite dove io no ....info@stromendo .it vi aspetto e vi ringrazio per il sostegno ....siete dei veri amici:moto1::scemo:

gabriele59 04-03-12 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936038093)

tieni duro fra non molto rimetto la piscina

boso udine 04-03-12 20: 58

aaaaaaa...piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....arrivooooo oo

mass 05-03-12 01: 33

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936038154)
tieni duro fra non molto rimetto la piscina

fai turni per le moto d'acqua? :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44.