Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Wt 07 zippata versione lotus (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95711-wt-07-zippata-versione-lotus.html)

leonardo 09-10-11 22: 30

io giro col 21 e lamelle 0,28

ZXR 09-10-11 22: 33

Pacco originale?

Io_N-Bello 09-10-11 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1353848)
io n-bello la bobina l'ha già cambiata:si:

Ma che pensi che parlo a caso?
La fumosità allo scarico potrebbe essere
anche delle mancate scintille
con conseguente fuoriuscita dallo scarico.

Il cavo di spegnimento è collegato?

ZXR 10-10-11 18: 56

Ancora no

leonardo 10-10-11 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1353963)
Pacco originale?

il pacco lamellare originale.

denny94 10-10-11 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1353978)
Ma che pensi che parlo a caso?
La fumosità allo scarico potrebbe essere
anche delle mancate scintille
con conseguente fuoriuscita dallo scarico.

Il cavo di spegnimento è collegato?

si è vero per mancanza di scintille,ma la bobina è nuova,la candela pure quind???i non credo propio!!!e se fumo bianco dallo scarico,può essere che è grassa di carburazione....io userei un pacco lamellare ,con le lamelle piu sottili...:si:e prima di tutto la carburazione e vedere un pò che dice la candela...

denny94 10-10-11 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1353960)
Non sarà troppo fragile la 0,25 per un phbg19?
Il problema è che con me non ho i pezzi di ricambio da poter provare. Ho tutto a casa, giù.

io avevo letto nelle guide per un carburatore da 19,pui scendere fino a 0,27 di spessore delle lamelle...

Io_N-Bello 10-10-11 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1354311)
si è vero per mancanza di scintille,ma la bobina è nuova,la candela pure quind???i non credo propio!!!e se fumo bianco dallo scarico,può essere che è grassa di carburazione....io userei un pacco lamellare ,con le lamelle piu sottili...:si:e prima di tutto la carburazione e vedere un pò che dice la candela...

Ok allora aspetto in silenzio di leggere come gli risolvi il problema.

denny94 11-10-11 07: 18

io ho già detto cosa avrei fatto a lposto suo scendere di getto e vedere come si comporta e cambiare lamelle....

fantastik 11-10-11 10: 14

ma allora tu gli chiedi di tornare come era prima......quindi al punto di partenza,e sempre con il problema irrisolto!!!

se ha scritto che con un getto minore dava il problema,adesso aumentando il getto il problema si e' un po calmato ma la marmitta sputa miscela non bruciata....
secondo te quale e' il problema???

te lo dico ancora una volta come gia te lo abbiamo detto sia io che n-bello:
hai problemi con la scintilla.......volano,candela o bobina oppure hai qualche problema con la massa.

che il volano e la bobina sono uovi non vuol dire che sono esenti da difetti!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.