Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

folleeee@tisc 05-07-11 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1325946)
Bel week-end, ci voleva proprio una garetta WLB!!!!!!
Ovviamente sono delusa dalle mie prestazioni... fino un mesetto fa giravo "tranquillamente" in 40 basso di passo, e adesso sono in difficoltà anche x strappare un "semplice" 40,6 nelle libere e poi in gara 41... d'altronde capita il momento "no" !!!!!!!!!! Devo ritrovare il mio chakra!!!!

In gara mi sono emozionata troppo, non ci credevo di esser terza, tanto che ho cominciato a girare talmente lenta dalla paura di fare una minima stupidaggine e buttar via tutto!!! quelli dietro quando sono arrivati a prendermi mi hanno messo troppo sotto pressione, e via bella scivolatina a 2 giri dalla fine che mi ha fatto buttar via la gara!!!!
Sono contenta però di avervi fatto "sognare", avrei voluto farlo anch'io vedendo x terza la bandiera a scacchi!!!!!!!

Ringrazio di cuore Gunther perchè come premio di consolazione mi ha regalato 5 litri di succo!!! (ti ringrazia anche mia mamma :si: )

e' solo a causa di quella maledetta scivolata che non sei riuscita a ottenere il podio straaa meritato ...ma ELOOOOOO CE' E TANTI STANNO TREMANDO ........BRAVISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ......COMPLIMENTI ANCHE ALLO PSICOPATICO SOLO PERCHE? TI SEI FATTO FUORIUSCIRE LA SPALLAAAAAAA FENOMENOOOOOOOOOOO NULLA DA DIRE BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ENTRAMBIIIIIIIIIIII :inferno::smt121

tereleo 05-07-11 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1325897)
Mi permetto solo una piccola postilla ,siccome mi è stato chiesto di fare le verifiche sulle flange ,sono al di sopra delle parti,era la prima gara wlb che facevamo, e non conosco nessuno,ho potuto notare molta approssimazione,sia nelle flange che nelle carburazioni,smontandone alcune erano piene di miscela incombusta,troppo grasse,e su una pista come Codogno,la carburazione giusta è fondamentale per le prestazioni.
Indubbiamente il caldo ha influito molto,ma soprattutto su i pilotini,non si riposano mai,corrono sempre, e magari qualcuno ne ha risentito.
In ogni caso i bimbi sono sempre meravigliosi,i genitori un pò meno,dovrebbero rendersi conto che a fine gara , un abbraccio e 2 coccole vanno sempre fatti,al di là della prestazione,i piccoli non hanno tattiche,loro danno sempre il massimo di quello che riescono a fare.Lasciamoli giocare,divertirsi in maniera spensierata,non carichiamoli del nostro stress.
Scusate se mi sono permesso,ma veder piangere un bimbetto , a fine gara,mi fà star male.

Un abbraccio, due coccole ma soprattutto molta ironia e serenità...il mio nella B ha buttato un terzo per rottura della chiavella frizione, appena uscito aveva lo sguardo duro e teso ma dopo 5 minuti ci prendavamo in giro alla grande reciprocamente sulle rispettive doti di meccanico e pilota, lunedì non avevamo ancora smesso! Certo, la delusione un po' resta ma trovarsi a riderne con un figlio di 10 anni è davvero bello, non cambierei per nulla al mondo...

Elo#89 05-07-11 13: 32

Ah già quasi dimenticavo di Riky che in qualifica a causa di un brutto volo (chi l'ha visto dice simile ad un tuffo in piscina), nel cadere gli è uscita la spalla, fortunatamente è rientrata subito senza conseguenze, e quel pazzo ha voluto fare lo stesso la gara ed è arrivato secondo oltre che aver fatto il secondo miglior tempo nonostante stesse solo "passeggiando" ... nelle qualifiche ha strappato un bel 39,8 .... (al sabato anche un decimo in meno!!!!!!)
BRAVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Panzer 05-07-11 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1325962)
Ah già quasi dimenticavo di Riky che in qualifica a causa di un brutto volo (chi l'ha visto dice simile ad un tuffo in piscina), nel cadere gli è uscita la spalla, fortunatamente è rientrata subito senza conseguenze, e quel pazzo ha voluto fare lo stesso la gara ed è arrivato secondo oltre che aver fatto il secondo miglior tempo nonostante stesse solo "passeggiando" ... nelle qualifiche ha strappato un bel 39,8 .... (al sabato anche un decimo in meno!!!!!!)
BRAVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Per forza quella perpetua a messo le tende a codogno....:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lo l1:

bibi 05-07-11 13: 44

Grande Elo/89 sono convinto che con un po di grinta e fortuna in piu riuscirai anche te a scendere sotto il 40 specialmente adesso che i bambini sono in revisione

Wheeling#69 05-07-11 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1325969)
Grande Elo/89 sono convinto che con un po di grinta e fortuna in piu riuscirai anche te a scendere sotto il 40 specialmente adesso che i bambini sono in revisione

c'è già scesa sotto il 40 :si::si:
Adesso dovrà solo emozionarsi meno quando se li metterà nuovamente tutti dietro :smt124:smt124

Magari con un po' d'impegno riuscirò anche io a fare le curve rotonde e non quadrate :nospam::nospam::nospam: :smt121:smt121:smt121

Wheeling#69 05-07-11 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1325897)
Mi permetto solo una piccola postilla ,siccome mi è stato chiesto di fare le verifiche sulle flange ,sono al di sopra delle parti,era la prima gara wlb che facevamo, e non conosco nessuno,ho potuto notare molta approssimazione,sia nelle flange che nelle carburazioni,smontandone alcune erano piene di miscela incombusta,troppo grasse,e su una pista come Codogno,la carburazione giusta è fondamentale per le prestazioni.
Indubbiamente il caldo ha influito molto,ma soprattutto su i pilotini,non si riposano mai,corrono sempre, e magari qualcuno ne ha risentito.
In ogni caso i bimbi sono sempre meravigliosi,i genitori un pò meno,dovrebbero rendersi conto che a fine gara , un abbraccio e 2 coccole vanno sempre fatti,al di là della prestazione,i piccoli non hanno tattiche,loro danno sempre il massimo di quello che riescono a fare.Lasciamoli giocare,divertirsi in maniera spensierata,non carichiamoli del nostro stress.
Scusate se mi sono permesso,ma veder piangere un bimbetto , a fine gara,mi fà star male.

Quello che invece ha rammaricato noi dell'organizzazione è stato sapere che 3 bambini (incolpevoli loro) non erano a posto con le flange :doh:

bibi 05-07-11 14: 06

Welling anche tu devi scendere sotto il 40

giuse#155 05-07-11 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325979)
Quello che invece ha rammaricato noi dell'organizzazione è stato sapere che 3 bambini (incolpevoli loro) non erano a posto con le flange :doh:

bè dai non è la prima volta....... comunque noi genitori "in regola" sapevamo che non sarebbe stato corretto penalizzare i piccoli e abbiamo detto in comune accordo che non era un problema, quindi anche in questo caso VOTO 10, ha vinto il buonsenso!!!!!:si:

Wheeling#69 05-07-11 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1325980)
Welling anche tu devi scendere sotto il 40

A me basterebbe arrivare alla mia età... anche a settembre quando ne compirò 42 :trattore::trattore:

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1325982)
bè dai non è la prima volta....... comunque noi genitori "in regola" sapevamo che non sarebbe stato corretto penalizzare i piccoli e abbiamo detto in comune accordo che non era un problema, quindi anche in questo caso VOTO 10, ha vinto il buonsenso!!!!!:si:

:1st::1st::1st:
Il buon senso è quello che deve vincere sempre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28.