Originariamente inviata da crunc
(Messaggio 1325897)
Mi permetto solo una piccola postilla ,siccome mi è stato chiesto di fare le verifiche sulle flange ,sono al di sopra delle parti,era la prima gara wlb che facevamo, e non conosco nessuno,ho potuto notare molta approssimazione,sia nelle flange che nelle carburazioni,smontandone alcune erano piene di miscela incombusta,troppo grasse,e su una pista come Codogno,la carburazione giusta è fondamentale per le prestazioni.
Indubbiamente il caldo ha influito molto,ma soprattutto su i pilotini,non si riposano mai,corrono sempre, e magari qualcuno ne ha risentito.
In ogni caso i bimbi sono sempre meravigliosi,i genitori un pò meno,dovrebbero rendersi conto che a fine gara , un abbraccio e 2 coccole vanno sempre fatti,al di là della prestazione,i piccoli non hanno tattiche,loro danno sempre il massimo di quello che riescono a fare.Lasciamoli giocare,divertirsi in maniera spensierata,non carichiamoli del nostro stress.
Scusate se mi sono permesso,ma veder piangere un bimbetto , a fine gara,mi fà star male.
|