Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

minigiò 23-03-11 08: 49

Auguroni a tutti gli infortunati.. Vi aspettiamo presto di nuovo fra noi !!! :si:

Anche il riposo a volte non guasta.. mettetela così và.. :lol1:

paperinik 23-03-11 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1287472)
GIAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!!:lol1:

Cmq un bravo a te per i tempi durante la rimonta, alla manetta pesante di Cape, al panzone veloce di Marco21, a Togi che sembra aver trovato la sua categoria :lingua:, a Davlight che piano piano sta tornando veloce :smt124, e agli piloti del Team VR che si sono fatti notare sia in pista in piedi che in posizione orizzontale (vero David? :lol1:).
Aspettiamo la classifica Team :si:

sempreintempo 23-03-11 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1287456)
Azz... mi dispiace.
Ma sei scivolato sull'erba bagnata o a cosa era dovuto? La pista in gara era asciutta.

curvone post traguardo.......caduta di massa ( non Felipe :rotfl: ) una mini davanti a fatto una fumata, perdendo qualcosa e chi ci va a a metter su le ruote ?????ioooooooooooooooooo siiiiiiiiiii poi un altro ragazzo giro dopo...e poi forse anche la tabita....era troppo bella come giornata per finire in bellezza!! :rotfl:

ciuppirex 23-03-11 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1287324)
Buon giorno buonguiorno,,,,,, che giornata domenica ottimo clima in ottima compagnia come sempre ed organizzazione impeccabile per tutto lo staff wlb. per la prima gara di stagione un bel terzo posto ( nella categoria lumache perö) nella 50 dopo aver buttato prove libere e qualifiche cercando di tenere lánteriore a terra della mia reverse che non ne voleva sapere di stare giu neanche un momento grazie a crash e doss per líncitamento in gara ed al mio socio pezzo per lóttimo risultato ed essere riuscito ad entrare nella batteria veloci dei 40. Un grazie per la compagnia del team Gerreri ed a tutti i piloti per lóttimo spettacolo in tutte le categorie. Spezzo una lancia a favore delle pit che nessuno ha constatato grazie per averci asciugato la pista avendo corso per primi e con lásfalto umido chi ci ha girato sa che effetto fa sulle mini con le slick. Alla prossima

Quindi ti ho avuto davanti per circa 6/7 giri, i primi 2 a qualche metro poi il mio motore ha deciso di calare di potenza e non usciva più dalle curve, però potrei sempre dire che mi faceva male la spalla alla Rossi!!!!:rotfl::rotfl:
Che rapporti hai usato?

Wheeling#69 23-03-11 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1287106)
l'episodio è in fase di valutazione

A seguito della riunione condotta ieri in serata e valutati tutti i punti del fatto accaduto è emerso quanto segue:

- Il taglio della chicane ha indubbiamente portato un vantaggio al pilota, poichè lo stesso prima dell'incidente era a stretto contatto con gli avversari, successivamente allo stesso, dopo il taglio della chicane, si trovava sul rettilineo con un vantaggio tale da permettergli la gestione della posizione senza subire attacchi dagli avversari ormai distaccati.

- Viste le velocità ridotte in quel punto era possibile fermare la moto per rientrare nel punto di uscita. Cosa che sarebbe avvenuta in qualsiasi altra uscita di pista dove non fosse stato disponibile l'asfalto.

- Il giudice di gara non ha immediatamente applicato eventuali penalità da applicare, per decidere e valutare con più calma il fatto.

- Non sono stati fatti reclami ufficiali dai piloti se non successivamente alle premiazioni.

Avevamo però già deciso di valutare la cosa.

A seguito dei fatti sopra descritti il WLB Team ha preso la decisione di applicare penalità nei confronti del pilota Daniele Meneguz.

Il pilota riceverà una penalizzazione di 1 secondo da sommare al miglior tempo delle prove cronometrate della gara che si svolgerà il 17 aprile a Chignolo Po.
La somma del best lap più il secondo di penalità definirà il tempo utile per lo schieramento in griglia di partenza.

WLB Team

Tappina 23-03-11 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287480)
curvone post traguardo.......caduta di massa ( non Felipe :rotfl: ) una mini davanti a fatto una fumata, perdendo qualcosa e chi ci va a a metter su le ruote ?????ioooooooooooooooooo siiiiiiiiiii poi un altro ragazzo giro dopo...e poi forse anche la tabita....era troppo bella come giornata per finire in bellezza!! :rotfl:

eh si anche io ci ho messo le ruote....e patapam :doh: .... cosi svaniti tutti i tentativi di recupero dopo una pessima partenza...:temporale: per me sicuramente una pima gara da dimenticare....:moto: cerchero' di tornare competitiva dalla prossima!

Tanti auguri per il tuo infortunio e auguri anche a Giako...deve essere stata proprio una gran botta sabato!

In generale giornata molto positiva per il team!
Peccato per i tempi un po' lunghi, ma vista la grande partecipazione, il WLB ha fatto un gran lavoro :si:

minigiò 23-03-11 09: 37

Mi sembra siate stati buoni rispetto alla penalità di cui inizialmente si parlava !!!

Dany penalizzato ma non retrocesso..

Un po' come dire: questa te la diamo buona, ma alla prossima ti metti dietro e prendi distacco.. come hanno subito i tre a Codogno.
Mi sembra un buon modo per non scontentare tutti.. e rimandare alla prossima la rimonta del Dany !!! ;) :si:

folleeee@tisc 23-03-11 09: 42

giak ? Buona guarigione

tia 23-03-11 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1287417)
raga ho appena scoperto di aver corso con una frattura alla caviglia.. evviva 30 giorni di fermo!

Azz Giako mi spiace ...... dai che ti voglio dentro a fare un po di sana bagarre
Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1287448)
:rotfl: a me e' andata meglio... 25 gg.:temporale: la mia BATRUOTA POSTERIORE NON HA FUNZIONATO SUL BAGNATO E MI HA SCARICATO!

Urcolina ...ho visto il volo ma poi ti ho visto camminare e mi sembrava una bella botta ma non cosi.... rimetti al piu presto..

P.S. ma sarà mica l'alone del manaro che porta male???:rotfl::lingua:

giako_blade 23-03-11 09: 59

grazie a tutti!! sperem che sto maese passi in fretta! non vi libererete della mia presenza!! hehe cavolo sit pire tu ti sei scassato?? che weekend disastroso.....:)

e pensare che non volevo nemmeno andarci all'ospedale... mi son solo preoccupato della cartella che ho preso in testa.. vabbè che non ci sarebbe stato troppo da perdere però... hahahah verrò a vedervi a chignolo!
a sto punto folle tifo x te! hehe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35.