![]() |
Auguroni a tutti gli infortunati.. Vi aspettiamo presto di nuovo fra noi !!! :si:
Anche il riposo a volte non guasta.. mettetela così và.. :lol1: |
Quote:
Aspettiamo la classifica Team :si: |
Quote:
|
Quote:
Che rapporti hai usato? |
Quote:
- Il taglio della chicane ha indubbiamente portato un vantaggio al pilota, poichè lo stesso prima dell'incidente era a stretto contatto con gli avversari, successivamente allo stesso, dopo il taglio della chicane, si trovava sul rettilineo con un vantaggio tale da permettergli la gestione della posizione senza subire attacchi dagli avversari ormai distaccati. - Viste le velocità ridotte in quel punto era possibile fermare la moto per rientrare nel punto di uscita. Cosa che sarebbe avvenuta in qualsiasi altra uscita di pista dove non fosse stato disponibile l'asfalto. - Il giudice di gara non ha immediatamente applicato eventuali penalità da applicare, per decidere e valutare con più calma il fatto. - Non sono stati fatti reclami ufficiali dai piloti se non successivamente alle premiazioni. Avevamo però già deciso di valutare la cosa. A seguito dei fatti sopra descritti il WLB Team ha preso la decisione di applicare penalità nei confronti del pilota Daniele Meneguz. Il pilota riceverà una penalizzazione di 1 secondo da sommare al miglior tempo delle prove cronometrate della gara che si svolgerà il 17 aprile a Chignolo Po. La somma del best lap più il secondo di penalità definirà il tempo utile per lo schieramento in griglia di partenza. WLB Team |
Quote:
Tanti auguri per il tuo infortunio e auguri anche a Giako...deve essere stata proprio una gran botta sabato! In generale giornata molto positiva per il team! Peccato per i tempi un po' lunghi, ma vista la grande partecipazione, il WLB ha fatto un gran lavoro :si: |
Mi sembra siate stati buoni rispetto alla penalità di cui inizialmente si parlava !!!
Dany penalizzato ma non retrocesso.. Un po' come dire: questa te la diamo buona, ma alla prossima ti metti dietro e prendi distacco.. come hanno subito i tre a Codogno. Mi sembra un buon modo per non scontentare tutti.. e rimandare alla prossima la rimonta del Dany !!! ;) :si: |
giak ? Buona guarigione
|
Quote:
Azz Giako mi spiace ...... dai che ti voglio dentro a fare un po di sana bagarre Quote:
P.S. ma sarà mica l'alone del manaro che porta male???:rotfl::lingua: |
grazie a tutti!! sperem che sto maese passi in fretta! non vi libererete della mia presenza!! hehe cavolo sit pire tu ti sei scassato?? che weekend disastroso.....:)
e pensare che non volevo nemmeno andarci all'ospedale... mi son solo preoccupato della cartella che ho preso in testa.. vabbè che non ci sarebbe stato troppo da perdere però... hahahah verrò a vedervi a chignolo! a sto punto folle tifo x te! hehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |