![]() |
hola gente ho appena ricevuto una telefonata ma non ci ho capito nulla su questo splendido evento (che la prossima volta nn vorrò mancare!!)
la mia domanda da porre è questa..... X GRIZ: ma i serrafila chi sono??? :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahimè a chiedereil gruppo, siamo stati io ed il mio compagno, però tempi alla mano abbiamo dato svariata batoste, mele, bollitto...chiamatelo come volete, a molta molta gente!!! NOI SIAMO FELICI DI TUTTO VOI, e questo è quello che conta!!! |
ma che tornato???sono al mare in riviera romagnola!!!
certo griz, i tempi parlavano chiaro... ma a sfottò siamo 2 a 1 per me! :lol1: quel "ciao ciao" con la manina dietro alla schiena prima del curvone veloce è stata punita dall'alto!!! :lingua: poi per me soprattutto (per minigiò magari un pochino meno) è stata una vittoria! poi ci ho guadagnato anche una frizione!:lol1: comunque nient'altro da aggiungere ai numerosi messaggi già scritti da altri... sono questi gli eventi da premiare, elogiare e seguire, dove la genuinità delle persone rende le giornate indimenticabili! poi in terra umbra... ci sono rimasto altri 3 giorni, non volevo più andare via, ma ahimè la vita va avanti!!! l'anno prossimo spero proprio di non mancare!!! Aggiungo solo un GRAZIE enorme per questi 3 giorni semplicemente FANTASTICI!!! :1st: ma gimmi è arrivato a casa o si è fermato da qualche parte a dormire????:rotfl: quando tornerò a casa foto + video on board per voi!!!! :lol1 |
Foto
Intanto metto qui le mie foto.. ovviamente riguardano tutto.. meno che la gara.. :rotfl::
http://www.flickr.com/photos/minigio...7627290943699/ Appena riesco sparo anche il video del Conta col Fusco che si allisciano gli sportelli.. :lol1: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
http://www.flickr.com/photos/minigio/sets/ Sperem.. :nospam: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |