Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento e modalità di partecipazione al WLB Tour 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/88990-regolamento-e-modalit-partecipazione-al-wlb-tour-2011-a.html)

ciciamanùver 04-02-11 18: 33

grazie sandro,gentilissimo.
penso che sarò dei vostri.

Pasty 04-02-11 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da ciciamanùver (Messaggio 1269534)
grazie sandro,gentilissimo.
penso che sarò dei vostri.

Mi sa che quest'anno le Pit saranno un pochino tante:rotfl:meglio cosi:si:

minigiò 04-02-11 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1269585)
Mi sa che quest'anno le Pit saranno un pochino tante:rotfl:meglio cosi:si:

E mi sembra anche che il WLB scommetta sempre più sulle Pit.. ormai componente fondamentale del Tour.. :si:

Come si potrebbe dire: e mò, cari pittari, pe li sorci sò tempi de gatti.. scappate a più non posso.. e che vinca er più gaiardo..:rotfl: :trattore: :lingua:

mottamix 05-02-11 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1269605)
E mi sembra anche che il WLB scommetta sempre più sulle Pit.. ormai componente fondamentale del Tour.. :si:

Come si potrebbe dire: e mò, cari pittari, pe li sorci sò tempi de gatti.. scappate a più non posso.. e che vinca er più gaiardo..:rotfl: :trattore: :lingua:

minigiò, esatto....:box: il WLB scommette su tutti i piloti che hanno voglia di divertirsi spendendo poco,indipendentemente da che tipo di moto abbiano:lol1:
per ora abbiamo 127 mini ed 87 pit se non erro.....tutte e due le categorie sono la linfa vitale del campionato e nessuna può escludere l'altra...:smt124:si:

minigiò 05-02-11 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1269852)
minigiò, esatto....:box: il WLB scommette su tutti i piloti che hanno voglia di divertirsi spendendo poco,indipendentemente da che tipo di moto abbiano:lol1:
per ora abbiamo 127 mini ed 87 pit se non erro.....tutte e due le categorie sono la linfa vitale del campionato e nessuna può escludere l'altra...:smt124:si:

Certo Mauri.. la cavalcata delle pit nel WLB non può che far piacere... spero a tutti!!!

Non potremmo più fare a meno di loro nemmeno noi minibikers.. Mescolare è bello.. vero Mottamixxxxxxxxx >>>> :lol1: :si:

mottamix 13-02-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1269880)
Certo Mauri.. la cavalcata delle pit nel WLB non può che far piacere... spero a tutti!!!

Non potremmo più fare a meno di loro nemmeno noi minibikers.. Mescolare è bello.. vero Mottamixxxxxxxxx >>>> :lol1: :si:

Verissimo minigiò.....(come da personal nick)....mescolare/miscelare è BELLISSIMO..:lol1:

Wheeling#69 02-03-11 23: 33

Chiusura anticipata delle iscrizioni

Attenzione, a causa delle numerose iscrizioni pervenute, siamo costretti a chiudere anticipatamente le iscrizioni.
per alcune categorie rimane qualche posto disponibile, per altre no.
chi volesse iscriversi per i posti rimanenti deve chiedere conferma via mail della disponibilità.
tutte le info su www.wlbteam.it (ricordate di fare il refresh della pagina con il tasto F5)

nadarone 02-03-11 23: 55

se ce ancora un posto x un mio amico che ha una zpf 50 aria domattina faccio subito il pagamento per la tessera e x liscrizione del campionato, x la categoria non ho capito se va con le 40 liquido?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.