![]() |
grazie sandro,gentilissimo.
penso che sarò dei vostri. |
Quote:
|
Quote:
Come si potrebbe dire: e mò, cari pittari, pe li sorci sò tempi de gatti.. scappate a più non posso.. e che vinca er più gaiardo..:rotfl: :trattore: :lingua: |
Quote:
per ora abbiamo 127 mini ed 87 pit se non erro.....tutte e due le categorie sono la linfa vitale del campionato e nessuna può escludere l'altra...:smt124:si: |
Quote:
Non potremmo più fare a meno di loro nemmeno noi minibikers.. Mescolare è bello.. vero Mottamixxxxxxxxx >>>> :lol1: :si: |
Quote:
|
Chiusura anticipata delle iscrizioni
Attenzione, a causa delle numerose iscrizioni pervenute, siamo costretti a chiudere anticipatamente le iscrizioni.
per alcune categorie rimane qualche posto disponibile, per altre no. chi volesse iscriversi per i posti rimanenti deve chiedere conferma via mail della disponibilità. tutte le info su www.wlbteam.it (ricordate di fare il refresh della pagina con il tasto F5) |
se ce ancora un posto x un mio amico che ha una zpf 50 aria domattina faccio subito il pagamento per la tessera e x liscrizione del campionato, x la categoria non ho capito se va con le 40 liquido?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |