![]() |
Quote:
eperdita d'olio dal lato accensione: nella moto di truant una volta ha cominciato a perdere olio da li, ce ne siamo fregati e dopo4 giri la moto non partiva piu. una vite del carter si era svitata e dal foro usciva olio,, la vite poi si è attaccata alla parte magnetica del volano e ha mangiato tutti gli avvolgimenti dell'accensione... anche lui come sfiga non scherza... (è quello che si è quasi ammazzato con la minigp per una perdita d'olio) dai una controllata alle viti dietro il volano;) Quote:
ho rischiesto a luigi la sostituzione del blocco completo, e non mi ha ancora risposto, però adesso che ci penso non credo sia una gran mossa... in quel motore li adesso cè un carter rotto... il resto funziona... se mi arriva un altro motore ... non è che cè il rischio che si riparta con tutto il ciclo di rogne? quasi quasi cambio solo il carter... voi che mi consigliate?? credo che per il 31, se luigi mi spedisce un carter in tempo, riuscirò ad essere in pista per un altro tentativo. in alternativa ho altri carter frizione in officina e potrei montare quelli... ma preferirei averlo nuovo. ti ringrazio nic per la proposta. hai davvero coraggio a pensare di mettere un motore sotto la mia naak dopo tutto quello che hai sentito.... grazie!! |
Quote:
in effetti hai ragione per il discorso sostituzione motore, fatti mandare il carter nuovo. attento però che non abbia subito danni anche il carter motore dove ruota la pedivella. ripeto, il mio yx al momento è in cartone a fare le nanne, ma se ti serve è pronto a ruggire :rotfl: :moto: |
Quote:
|
non mi piace per niente questa cosa chiamata gocciolina !
fammi capire : il carter frizione è modello nuovo, esce dal "cerchio coperchio" oppure dal carter vero e proprio ? tira giù il carterino coprivolano, verifica effettivamente da dove l' olio esce. Se possibile avere anche delle foto marchiate non sarebbe male ! prevenire è meglio che curare ! Ha ragione Emare, se perde dal paraolio volano, tira aria e potrebbe dare rogne ! Verifichiamo e risolviamo ! L'olio viene spedito domani, mannaggia che ho riletto solo ora la mail per le pastiglie.... tieni duro e non frenare ! XD |
ps su tutto, siamo alla 26a pagina di post .... non sarebbe il caso aprirne un' altro ?!
Altrimenti chi legge per la prima volta ci mette 2 ore a capire tutto ! |
Quote:
|
Quote:
ps e ot, mully almeno tu e il pasti ce la fate a venire il 31? |
Quote:
è verso sembra che ho usato il forum come una chat, ma non è cosi, ogni cosa in piu che mi capitava l'ho scirtta e visto che ne capitava una al giorno ovviamente sembra una racconto spezzettato... ma non avrei potuto fare altrimenti, le cose sono capitate una alla volta. in questo post alla fine si parla di motori, non sto raccontando i problemi che ho avuto su un daytona, ma prima su un 4v e poi su un tb, per cui forse alla fine uno che legge una idea se la poteva fare... tanto alla fine i problemi li ho risolti io, li scirvo piu che altro per sfogarmi un pò ma con l'idea che la mia sofferenza possa servire anche agli altri.... credo che in futuro non avrò piu bisogno di aggiungere altre avventure perchè credo proprio di chiudere baracca e burattini... se qualcuno vuole una moto un pò sfigata mi faccia sapere... di buono cè che ha poche ore (anche pochi minuti) di utilizzo... ..purtroppo... |
we dai nn ti abbattere se fossi in te prendere un ultimo motore da faggy che a quanto ho capito è una persona fidata cmq nn sei l'unico ad avere sfiga sabato sono andato a codogno con la *******na della mia mini primo giro nn sale di giri mi murava a 8000 dopo 5 ore ed un cambio pistone la mini finalmente va dopo due turni si è rotto il supporto motore e me ne sono andato a casa 200 km per 2 giri
|
Quote:
grazie per il complimento ! se mi passerai a trovarmi il caffè o la coca cola sono omaggio, GRAZIE !:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |