Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2010 - 29/8 - Le Sirene - Cavaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84327-6-gara-wlb-tour-2010-29-8-sirene-cavaglia.html)

lele#39 30-08-10 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1190239)
io c'avrei messo la firma per fare la tua gara..... e vuoi fare cambio di sfighe sono qua :doh:

ma la vuoi finire di piangere??? ti porto un bel secchiello alla prossima pistata... se ti elenco le mie di scarogne finisco domani...la febbre, un sabato notte completamente insonne, antibiotici, gomme finite, frizione che slittava in maniera assurda sono solo alcune delle difficoltà incontrate domenica, ciò nonostante non mi hanno impedito di entrare nei primi 10 della 50cc che era il mio obiettiva massimo giornaliero.
Ora vedo se riesco a farmi sistemare il motore dal buon jeremy prima della prossima gara, altrimenti salto...

TOUCHFOND 30-08-10 15: 58

Gabri quella di chignolo la si deve fare. Mi devo riscattare in quella pista.

giako_blade 30-08-10 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1190363)
ma la vuoi finire di piangere??? ti porto un bel secchiello alla prossima pistata... se ti elenco le mie di scarogne finisco domani...la febbre, un sabato notte completamente insonne, antibiotici, gomme finite, frizione che slittava in maniera assurda sono solo alcune delle difficoltà incontrate domenica, ciò nonostante non mi hanno impedito di entrare nei primi 10 della 50cc che era il mio obiettiva massimo giornaliero.
Ora vedo se riesco a farmi sistemare il motore dal buon jeremy prima della prossima gara, altrimenti salto...

dai lele vedi di farcela che li che serve tanto allungo con il tuo iame è la volta buona che mi stai davanti.. heheheh:box:

idrolele 30-08-10 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1190369)
dai lele vedi di farcela che li che serve tanto allungo con il tuo iame è la volta buona che mi stai davanti.. heheheh:box:

giako rispondo io per lele39:
:lingua::lingua: giako non sò se riesco a venire perchè proprio in quel week sarò in guatemala a vedere come stanno i miei 5 villaggi resort, spero di riuscire ad atterrare in tempo a malpensa con il mio jet privato in tempo
non si può nemmeno trascurare che dopo 80litri il mio motore non motora più e quindi sono in trattativa per comprare tutta la iame/parilla in modo tale da essere più competitivo..... spero di esserci comunque............sempre che non mi ammali e debba correre in svizzera per farmi curare :lingua::lingua:

lele#39 30-08-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1190368)
Gabri quella di chignolo la si deve fare. Mi devo riscattare in quella pista.

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1190369)

vedo quello che riesco a fare... io non voglio crearmi troppe aspettative per chignolo visto che l'ultima gara li ero primo e sono volato come un fesso... sta volta sarò molto ma molto più cauto...

giako_blade 30-08-10 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1190381)
:lingua::lingua: giako non sò se riesco a venire perchè proprio in quel week sarò in guatemala a vedere come stanno i miei 5 villaggi resort, spero di riuscire ad atterrare in tempo a malpensa con il mio jet privato in tempo
non si può nemmeno trascurare che dopo 80litri il mio motore non motora più e quindi sono in trattativa per comprare tutta la iame/parilla in modo tale da essere più competitivo..... spero di esserci comunque............sempre che non mi ammali e debba correre in svizzera per farmi curare :lingua::lingua:

hahaha

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1190383)
vedo quello che riesco a fare... io non voglio crearmi troppe aspettative per chignolo visto che l'ultima gara li ero primo e sono volato come un fesso... sta volta sarò molto ma molto più cauto...

braaaaavo è cos' che t voglio!!
inpratica sti dicendo che ci 6!! :P
io nn l'ho mai fatta.. vediamo cm mi va!

lele#39 30-08-10 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1190381)

ma vai a cacare legnaccio!!!

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1190394)
hahaha

braaaaavo è cos' che t voglio!!
inpratica sti dicendo che ci 6!! :P
io nn l'ho mai fatta.. vediamo cm mi va!

spero proprio di si anche se non dipende tutto da me...:lol1:

giako_blade 30-08-10 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1190399)
spero proprio di si anche se non dipende tutto da me...:lol1:

così visto che eri primo e nn l'ho mai fatta mi faccio tirare da te e ti copio le traiettorie!

mattiasco 30-08-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1190252)
alla grande.....
anzi io modificherei il profilo dove hai scritto che hai una dm da paura :lingua::1st:

ahahahah!!!

Dany65 30-08-10 19: 01

Finalmente ce l'ho fatta! :lol1:
Già, sono riuscito a fare una bella gara e mi sono divertito alla grande! :si:
Brivido allo spegnersi del semaforo, sono praticamente rimasto al palo...ma fortunatamente la moto si è subito ripresa e ho iniziato a recuperare posizioni fin dalla prima staccata :box: Complice anche un pizzico di sfortuna dei miei avversari ho tagliato il traguardo in seconda posizione a pochi metri dal Genovese...

Mi scuso con il Doss, che per la prima volta ha seguito una mia gara dal primo all'ultimo giro ;) , ma purtroppo gli ho fatto venire qualche colpetto al cuore di troppo :lol1:
Un ringraziamento speciale a tutta la Famiglia Clementi che ha coccolato me e Mara per tutto il weekend e a tutti i presenti sotto le tende VrCorse e WLB Team :lol1: :si:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1190162)
...
complimenti al dany65 che finalmente lo vedo nelle posizioni che gli spettano.....
ma nel 2011............... ci saranno novità?ahahahahah
...

Grazie resa! :si: Come direbbe Barros "Niente annunci fino alla gara di Valencia..." :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.