![]() |
stati ieri, bella pista e tempo perfetto...speriamo per domenica!!!
|
oggi sono stato a chignolo... il meteo ha retto alla grande!sole fino a metà pomeriggio, poi solo nuvole innocenti!:si:
è la prima volta che provo una pista da pignone del 7, anche se ho fatto praticamente tutti i turni a rodare la frizione mi sono divertito lo stesso!!!una cosa bellissima! Quote:
oggi il povero frankie mentre percorreva il rettilineo sulla sua traiettoia è stato buttato a terra da un pilota che lo ha preso dentro. io mentre andavo sono stato raggiunto da un trenino di 4-5 piloti, stavo facendo la mia traiettoia e il primo di questi mi ha preso la ruota dietro... io ho sentito un colpetto, sono rimasto in piedi, ho guardato dietro e ho intravisto uno che cadeva, faccio la curva e vedo che rimane a terra fermo, butto li la minimoto vado di corsa verso di lui, si rialza e mi dice: "che c.xxo fai!!! ti devi levare dalle palle!" l'ho mandato a cag*re e ho ripreso la mia cancellomobile. spero che la testa l'abbia pestata per bene, gente del genere che non rispetta gli altri non merita alcun rispetto!!!ed oggi era solo una giornata di prove libere, se era una gara?????per fare i fenomeni esiste il motomondiale!!!non che io devo rischiare la salute, magari smenarci anche soldi se mi rompi la minimoto perchè te devi dimostrare chissà cosa! scusate lo sfogo Quote:
|
Quote:
Come hai detto tu,la mamma dei*********è sempre incinta:si: |
allora chi parte con il resoconto??
|
il meteo ci ha ancora graziati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
ottima finche e durata...:doh: complimenti comunque.. |
Finalmente ho finito una gara:rotfl:
Penso di essere arrivato 9°... Non male,anche se cè ancora tanto da imparare da chi va di piu.. Adesso aspetto la prox a Codogno,dove spero di poter stare piu vicino hai primi:smt121 |
io cionca incredibile nelle prove libere dovuta alla rottura della catena...
quindi tutto il giorno con un male incredibile alla gamba... il mio super motorello sbiellato....quindi un ringraziamento speciale al PAPERO(Giuliano) per avermi prestato il suo motore muletto.... be la gara poteva andare sicuramente meglio...ma va bene cosi visto il dolore lancinante...e il motorello prestato...ciaoo a tutti.... |
Salve a tutti bellissima gionata grande la compagnia come al solito e anche le gare molto belle dato che il mio weekend è iniziato il sab mattina anche la compagnia di sabato sera è stata molto bella
insomma complimenti ancora al wlb |
un MEGAgrazie al Fily68 che mi ha prestato la sua bucci x fare la gara!!!!!(il mio polini si è rotta la messa in moto) mi sono divertito anche con il pompone 4t!!!!!!!ehehehehehehehe!!! un saluto a tutti i presenti oggi in pista!!taccccccc!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |