Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

Giubyx 01-05-10 14: 06

stati ieri, bella pista e tempo perfetto...speriamo per domenica!!!

Tucatucacincilla 01-05-10 20: 29

oggi sono stato a chignolo... il meteo ha retto alla grande!sole fino a metà pomeriggio, poi solo nuvole innocenti!:si:
è la prima volta che provo una pista da pignone del 7, anche se ho fatto praticamente tutti i turni a rodare la frizione mi sono divertito lo stesso!!!una cosa bellissima!

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1137220)
In accordo con Wheeling vorrei puntualizzare anticipatamente alcune cose MOLTO importanti in questo appuntamento sulla veloce pista di Chignolo Po’.

- CAPISCO LA FOGA CHE OGNUNO DI NOI METTE IN UNA COMPETIZIONE CHE RICORDO AMATORIALE, MA ALLA PARTENZA PRESTARE ESTREMA ATTENZIONE IN QUANTO GIÀ ALLA PRIMA CURVA E NELLE SUCCESSIVE DUE SAREMO IN MOLTI A INFILARCI IN UNA TRAIETTORIA QUASI SINGOLA, PER CUI GAS APERTO MA TANTO SALE IN ZUCCA!

- NEL MALAUGURATO CASO D’UNA CADUTA, SE SI È IN CONDIZIONI DI FARLO PORTARSI SUBITO NELLA VIA DI FUGA INTERNA/ESTERNA PIÙ VICINA, PENSANDO PRIMA DI TUTTO ALLA PROPRIA E ALTRUI INCOLUMITÀ E POI ALLA GARA. CON LE VELOCITÀ CHE SI SVILUPPERANNO SU QUESTO CIRCUITO AVVERRÀ TUTTO IN MANIERA MALEDETTAMENTE PIÙ VELOCE PER CUI UN EVENTUALE CONTATTO CON CHI SOPRAGGIUNGE DA DIETRO POTRÀ ESSERE ESTREMAMENTE PERICOLOSO.

- PRESTARE ESTREMA ATTENZIONE ALLE CADUTE ALTRUI E ALLE BANDIERE DI SEGNALAZIONE SE ESPOSTE!

- VI RICORDO INFINE CHE MAI NESSUNO VORREBBE FARSI MALE, MA COME PER ESEMPIO È GIÀ CAPITATO A ME E AD ALTRI… SUCCEDE, PER CUI CERCHIAMO DI NON ESAGERARE (IN SPECIAL MODO SU QUESTA PISTA CHE HA CURVE EFFETTIVAMENTE MOLTO VELOCI) PENSANDO CHE OGNUNO DI NOI IL LUNEDÌ LAVORA/STUDIA, E CHE SIAMO TUTTI IN PISTA PER DIVERTIRCI... E TUTTI VOGLIAMO CONTINUARE A FARLO PER TUTTO IL CAMPIONATO!

purtroppo la mamma dei ******* è sempre in cinta!!!
oggi il povero frankie mentre percorreva il rettilineo sulla sua traiettoia è stato buttato a terra da un pilota che lo ha preso dentro.
io mentre andavo sono stato raggiunto da un trenino di 4-5 piloti, stavo facendo la mia traiettoia e il primo di questi mi ha preso la ruota dietro... io ho sentito un colpetto, sono rimasto in piedi, ho guardato dietro e ho intravisto uno che cadeva, faccio la curva e vedo che rimane a terra fermo, butto li la minimoto vado di corsa verso di lui, si rialza e mi dice: "che c.xxo fai!!! ti devi levare dalle palle!"
l'ho mandato a cag*re e ho ripreso la mia cancellomobile. spero che la testa l'abbia pestata per bene, gente del genere che non rispetta gli altri non merita alcun rispetto!!!ed oggi era solo una giornata di prove libere, se era una gara?????per fare i fenomeni esiste il motomondiale!!!non che io devo rischiare la salute, magari smenarci anche soldi se mi rompi la minimoto perchè te devi dimostrare chissà cosa!
scusate lo sfogo
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1137803)
ah io mi adeguo... se si corre, corro, sennò trattoria:1st:

io mi divido tra bar e trattoria!!!:lol1:

Pasty 01-05-10 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1137932)
purtroppo la mamma dei ******* è sempre in cinta!!!
oggi il povero frankie mentre percorreva il rettilineo sulla sua traiettoia è stato buttato a terra da un pilota che lo ha preso dentro.
io mentre andavo sono stato raggiunto da un trenino di 4-5 piloti, stavo facendo la mia traiettoia e il primo di questi mi ha preso la ruota dietro... io ho sentito un colpetto, sono rimasto in piedi, ho guardato dietro e ho intravisto uno che cadeva, faccio la curva e vedo che rimane a terra fermo, butto li la minimoto vado di corsa verso di lui, si rialza e mi dice: "che c.xxo fai!!! ti devi levare dalle palle!"
l'ho mandato a cag*re e ho ripreso la mia cancellomobile. spero che la testa l'abbia pestata per bene, gente del genere che non rispetta gli altri non merita alcun rispetto!!!ed oggi era solo una giornata di prove libere, se era una gara?????per fare i fenomeni esiste il motomondiale!!!non che io devo rischiare la salute, magari smenarci anche soldi se mi rompi la minimoto perchè te devi dimostrare chissà cosa!
scusate lo sfogo

Stessa scena vista settimana scorsa....
Come hai detto tu,la mamma dei*********è sempre incinta:si:

lele#39 02-05-10 20: 23

allora chi parte con il resoconto??

aster76 02-05-10 20: 28

il meteo ci ha ancora graziati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide#21 02-05-10 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1138330)
allora chi parte con il resoconto??

Ho visto la tua gara con Giuse (giuse#155), e devo dire che alla sfiga nn c'è mai fine...ottima rimonta cmq che hai fatto dopo il primo volo...:si:

ottima finche e durata...:doh:

complimenti comunque..

Pasty 02-05-10 20: 45

Finalmente ho finito una gara:rotfl:
Penso di essere arrivato 9°...
Non male,anche se cè ancora tanto da imparare da chi va di piu..
Adesso aspetto la prox a Codogno,dove spero di poter stare piu vicino hai primi:smt121

Panzer 02-05-10 20: 59

io cionca incredibile nelle prove libere dovuta alla rottura della catena...
quindi tutto il giorno con un male incredibile alla gamba...
il mio super motorello sbiellato....quindi un ringraziamento speciale al PAPERO(Giuliano) per avermi prestato il suo motore muletto....
be la gara poteva andare sicuramente meglio...ma va bene cosi visto il dolore lancinante...e il motorello prestato...ciaoo a tutti....

frenkie67 02-05-10 21: 01

Salve a tutti bellissima gionata grande la compagnia come al solito e anche le gare molto belle dato che il mio weekend è iniziato il sab mattina anche la compagnia di sabato sera è stata molto bella
insomma complimenti ancora al wlb

jaco 02-05-10 21: 03

un MEGAgrazie al Fily68 che mi ha prestato la sua bucci x fare la gara!!!!!(il mio polini si è rotta la messa in moto) mi sono divertito anche con il pompone 4t!!!!!!!ehehehehehehehe!!! un saluto a tutti i presenti oggi in pista!!taccccccc!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.