Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Tucatucacincilla 25-10-10 13: 36

grande fabio!non pensavo fossi cosi veloce!!! :lingua: :rotfl:
spero ti sia divertito nel week end!e cmq la tua deformazione professionale veniva fuori appena qualcuno aveva anche un piccolo problema, subito pronto a dare consigli e aiutare!grande fabio, alla prossima!

TOGIFUMI 25-10-10 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1219810)
He si stavolta ho lavorato per me e quindi niente scuse con i freni idraulici ho dovuto litigare un po ma poi ho capito . Lo posso dire ad alta voce moto stabilissima agile comoda ma quello che mi ha colpito è la stabilità, devo ammettere che qualche modifica è nata qua nella mia officina ma questa PASINI va veramente bene. Be il motore che dire frizione a 8500 giri in uscita non perdevo e sul dritto passavo quindi camminava . BZM lavora e si vede grazie :smt136

Unica pecca....la bombola d'ossigeno che ti è servita dopo il rientro ai box nelle libere del sabato:lol1:....
da meccanico meglio hai risolto il mio problema di carburazione in un batter di ciglio dopo che mi sono sparato un turno intero con la moto che si spegneva in rilascio!!!
Hai notato subito l'aria tirata:smt121

ciaooooooooooo

Fabio Poli 30-10-10 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1220131)
Unica pecca....la bombola d'ossigeno che ti è servita dopo il rientro ai box nelle libere del sabato:lol1:....
da meccanico meglio hai risolto il mio problema di carburazione in un batter di ciglio dopo che mi sono sparato un turno intero con la moto che si spegneva in rilascio!!!
Hai notato subito l'aria tirata:smt121

ciaooooooooooo

grazie a tutti voi per la compagnia. Io prima sono nato meccanico poi ho provato a diventare pilota quindi la bombola dell ossigeno non è bastata sono dovuto ricorrere ad una flebo:barella::nurse::smt100:brinda:

Fabio Poli 07-02-11 07: 52

Il 2011 e iniziato ufficialmente ieri a Pomposa.
Team al completo e ci stiamo preparando al meglio per FMI e UISP . Tre piloti con moto PASINI Luca Fuschini, Luca Passqualotto e il mitico DAVID... Con moto GRC il fiore all occhiello del team GGGGGGGGGGGGGiulio Cortesi . Tutti con motore BZM. Vi terrò informati

Dany65 07-02-11 08: 11

In bocca al lupo a te e a tutti i tuoi piloti! :si:

TOGIFUMI 07-02-11 08: 17

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1270250)
Team al completo e ci stiamo preparando al meglio per FMI e UISP . Tre piloti con moto PASINI Luca Fuschini, Luca Passqualotto e il mitico DAVID... Con moto GRC il fiore all occhiello del team GGGGGGGGGGGGGiulio Cortesi . Tutti con motore BZM. Vi terrò informati

Ottimo....
forza David:si:

A prestooooooooo

paperinik 07-02-11 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1270250)

Ottimo Fabio :si:
Dopo un 2010 da urlo prevedo i cori da stadio per i tuoi pilotoni impegnati nei campionati federali.
Al WLB ci penso io a punzecchiare David :lol1:

simo748s 07-02-11 18: 02

ma il Conta non sta più con voi?? :smt132

manu491 07-02-11 18: 36

mi sembra che zocchi stia facendo un team "interno" con luca (contadini) donini e casadei

crash 07-02-11 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1270556)
mi sembra che zocchi stia facendo un team "interno" con luca (contadini) donini e casadei

hai "sentito" bene, Manu:si:
loro "devono/vogliono" fare l'FMI... e Fabio ha detto fin dal inizio che lui si impegna di seguirci per uno o per l'altro campionato, ma non per entrambi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04.