![]() |
grande fabio!non pensavo fossi cosi veloce!!! :lingua: :rotfl:
spero ti sia divertito nel week end!e cmq la tua deformazione professionale veniva fuori appena qualcuno aveva anche un piccolo problema, subito pronto a dare consigli e aiutare!grande fabio, alla prossima! |
Quote:
da meccanico meglio hai risolto il mio problema di carburazione in un batter di ciglio dopo che mi sono sparato un turno intero con la moto che si spegneva in rilascio!!! Hai notato subito l'aria tirata:smt121 ciaooooooooooo |
Quote:
|
Il 2011 e iniziato ufficialmente ieri a Pomposa.
Team al completo e ci stiamo preparando al meglio per FMI e UISP . Tre piloti con moto PASINI Luca Fuschini, Luca Passqualotto e il mitico DAVID... Con moto GRC il fiore all occhiello del team GGGGGGGGGGGGGiulio Cortesi . Tutti con motore BZM. Vi terrò informati |
In bocca al lupo a te e a tutti i tuoi piloti! :si:
|
Quote:
forza David:si: A prestooooooooo |
Quote:
Dopo un 2010 da urlo prevedo i cori da stadio per i tuoi pilotoni impegnati nei campionati federali. Al WLB ci penso io a punzecchiare David :lol1: |
ma il Conta non sta più con voi?? :smt132
|
mi sembra che zocchi stia facendo un team "interno" con luca (contadini) donini e casadei
|
Quote:
loro "devono/vogliono" fare l'FMI... e Fabio ha detto fin dal inizio che lui si impegna di seguirci per uno o per l'altro campionato, ma non per entrambi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |