Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 16-04-10 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1128511)
si ci organizziamo in settimana per l abc e alla prima occasione per sagittario...

cmq per domenica ha rimess bene come previsioni!!! io vado a gira'ù! da qualche parte ma vado!!! al limite mi alleno all'abc, cosi' poi quando andiamo insieme, saro' pronto!!:si:

kamikaze#13 16-04-10 09: 49

andrè ma dovete veni pure in settimana pero,senno che stamo a fa:D

miniricky 16-04-10 12: 23

Ma voi la moto pronta per quando l'avete ?

kamikaze#13 16-04-10 13: 46

èèèè speriamo per la settimana prossima

miniricky 16-04-10 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1128733)
èèèè speriamo per la settimana prossima

Quando siete pronti fateci sapere, se possibile un pò in anticipo.;)

minidindo 16-04-10 14: 20

a rega' il problema e' questo: se noi andiamo domenica, purtroppo in mezzo alla settimana prossima e' dura!! capite abbiamo tutti e due famiglia!! e poi stiamo a fine mese.... e il conto e' in riserva.., ormai Ivano , domenica 18 era tutto organizzato, le moglie si erano organizzate, e a me spaventava solo il tempo ma se rimette come sembra....:rotfl: ni andiamo!! se invece domenica piove e non andiamo piu' a quel punto possiamo venire im mezzo alla settimana!! quindi tirando le somme!! al massimo ci vedremo il 2 maggio all'abc o alla prima settimana di maggio tipo il 3-4-5-6 bo!
in modo o nell'altro ci dobbiamo vedere!!
ora siamo indecisi solo dove andare o latina abc o freetime village!!!

smanettone ribelle 16-04-10 14: 46

tempo al tempo e si aggiusta tutto entro domani mi dovrebbe arrivare la leva dimenticata e io dovrei essere pronto..fabio anke...kamikaze sta in mano alla ditta ricambi...speriamo ke per martedi e pronto anke lui cosi gasseeeeee

minidindo 16-04-10 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1128786)
tempo al tempo e si aggiusta tutto entro domani mi dovrebbe arrivare la leva dimenticata e io dovrei essere pronto..fabio anke...kamikaze sta in mano alla ditta ricambi...speriamo ke per martedi e pronto anke lui cosi gasseeeeee

cioe non ho capito, al limite domenica potresti venire anche tu smanetto'?!

kamikaze#13 16-04-10 15: 49

quindi venite proprio sicuro il 2 alla gara?bravi ragazzi:)
certo che vi faccio spaere quando siamo pronti

smanettone ribelle 16-04-10 22: 46

dipende da quando sono pronto credo ke in settimana dovrei sistemare la moto almeno momentaneamente per girare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.