![]() |
Alessandro come mai com me usi SEMPRE un tono incazzato?hai qualche problema con me?se lo hai chiamami e ne discutiamo e cerchiamo di risolverlo pacificamente da persone civli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so giampy..non credo che cambieranno molto..si un minimo si ma non molto purtroppo....
|
Quote:
|
Quote:
io ho scritto che e' stato fatto un ottimo lavoro sulle junior sui regolamenti di peso e finalmete per le fisch che non servivano a niente fin qui tutto ok il problema piu' grande sono i costi attualmente per correre in una gara di campionato italiano fmi ci vogliono € 1000.00 se va tutto bene ricordo che lo stipendio di un operaio e' di circa € 1200.00 penso che se le persone non fanno gare e' perche' attualmente la situazione economica mondiale e' grave quello che ho proposto io come prima cosa e' di abbassare i costi in modo da far tornare molti amatori a divertirsi la domenica, con i costi attuali nel 2010 ci sara' una perdita del 30% basta iniziare con il costo della licenza costi paddok costo bollino costi iscrizione ecco perche' nei campionati regionali ci sono 20 iscritti spero che prenderanno provvedimenti perche' si vocifera che molti andranno in uisp tanto il premio di ogni gara e' uguale (una coppa da € 15.00) ma almeno l'ambiente e molto piu' divertente. per i senior hanno fatto senior a fino a 55 kg e senior b oltre i 55kg ma quanti ragazzi da 12 a 14 pesano piu' di 55 kg?sono in pochi quindi faranno 2 gare con 10 piloti ogni gara penso che sia ridicolo. per le open a fino a 75 kg ed open b oltre i 75 penso che 20kg di differenza tra un pilota ed un altro non vanno bene. cosi' un ragazzo di 15 anni che pesa 55kg deve correre con uno che ne pesa 75 noi abbiamo proposto categorie piu' proporzionate come dimostra la uisp open a da 15 anni fino a 70kg open b da 15 anni da 70kg open c da 15 anni da 80kg in modo da avere le giuste proporzioni e molti amatori un po' piu' pesanti possono tornare a divertirsi la senior siccome il 2009 e' andato benissimo le griglie sempre piene e e gare sempre molto equilibrate abbiamo proposto di lasciare come il 2009 comunque io mi auguro che tutto funzionera' ma ho i miei dubbi e l'unica risposta la dara' la 1° selettiva. |
Ascolta ale il problema economico lo sappiamo tUtti ma putrroppo nessuno si fa mancare niente e se una gara costa 1000 come dici tu e perche la gente compra 3 treni di gomme il meccanico e gia li il giovedi a preparare la moto , moto da 6000 euro abbigliamento pre gara e dopo gara tre quatro motori ecc.ecc.
Se si vuole risparmiare davvero allora bisogna tornare ai lontani anni 90 dove si arrivava con la macchina la domenica mattina , ma come si fa adesso bisognerebbe vietare l' ingresso in pista a tutti i partecipanti una settimana prima della gara ed entrare solo il sabato pomeriggio ,ma questo non si puo per vari motivi. Allora se uno vuole risparmiare basta il buon senso e un gran polso destro .............. |
Quote:
penso che questa situazione a voi costruttori non va molto bene inquanto lavorate molto meno perche' la gente non viene a correre non compra le moto ed i ricambi poi ognuno puo' fare quello che meglio crede. comunque il risultato e che ci sono molte persone che non correranno piu' in fmi nel 2010 per i costi troppo alti e non e' vero che per alcuni che fanno i migliardari all'ora tutti devono spendere cifre improponibili tante' che piloti privati in fmi non ci sono piu' e' la cosa e' grave inquanto nuovi ragazzi non potranno piu' venire a correre la domenica ,e per colpa del costo delle licenze nessuno fa piu' il campionato regionale. in abruzzo molise e marche siamo 30 piloti tesserati fmi l'ultima prova del campionato interregionale non si e' potuta fare perche' con 20 piloti non si coprono le spese penso che non e' bello pero' se alla federazione ai costruttori ed va bene cosi' all'ora lasciamo tutto cosi' un saluto |
oggi come oggi sono pochi a non farsi mancare niente e a correre..
almeno da quello che ho visto io.. Nella nostra zona le griglie arrivavano si e no 10 piloti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |