Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

claudiettosport 14-10-09 21: 19

presente in borghese domenica....

mottamix 14-10-09 21: 48

grande fily...porta tutto quello che hai....faremo un rave da pauraaaaa!!!!

paperinik 15-10-09 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1014502)
raga sarò presente alla DOMENICA

Ecco finalmente la conferma ufficiale sui personaggi di cui dicevo molte pagine fà... fate largo arriva miss Ferrara 2009 :lol1:
Ora manca la conferma di miss Bologna 2009 e siamo al completo :inferno:
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1014532)
vai GIAMPY18 cosi' ci si conosce:si::si::si:

...più che altro bisognerà tenerlo lontano a forza dalle ragazze del WLB :sbav::sbav::sbav:
Alla sua età è diventato come un cane da tartufi convertito pesantemente alla TRIFOLA (i lombardi sanno cos'è :lol1:).

manuele5 15-10-09 09: 47

sono prontissimo per domenica:sbav::sbav:,se poi VALE vince chi mi tieneeeeeee:rotfl:

leo#74 15-10-09 09: 58

INFO:
Sabato sera vogliamo venire con tutto il POTAteam e consorti a mangiare.....ma visto le temperature molti han cambiato idea!!!!
Non e' x caso che allestite all'interno!?

E il TOP sarebbe nel locale in legno che usano come sala giochi dove si potrebbe far anche musica con MOTTAMIX!!!:smt136

Motta mio figlio vuole ballare il PAM PAM.....:rotfl:

Longo#100 15-10-09 10: 02

Dai che manca poco!! Nel frattempo ho ricomprato una mini adibita uso esclusivo del sabato poi penso di rivenderla o usarla solo per i prossimi raduni, fine settimana organizzati e cose così...

dossfenner 15-10-09 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1014750)
INFO:
Sabato sera vogliamo venire con tutto il POTAteam e consorti a mangiare.....ma visto le temperature molti han cambiato idea!!!!
Non e' x caso che allestite all'interno!?

E il TOP sarebbe nel locale in legno che usano come sala giochi dove si potrebbe far anche musica con MOTTAMIX!!!:smt136

Motta mio figlio vuole ballare il PAM PAM.....:rotfl:

ciao president leo ,venite pure tutti perchè il tutto si svolgera' all'interno come giustamente dici tu, locale bar lavato e pulito + salone dove cenare e far festa enorme e tirato a nuovooooooo:si::si::sbav: vi aspettiamoooooo ciaux leo :lingua::lingua::rotfl::rotfl:

leo#74 15-10-09 10: 31

MA CHI SIETE!!!!!
Inutile dirvi che siete grandi...i n° 1 :si:
Tutti presenti....che il devasto sia con noi....e voi!!!!:lol1:

Wheeling#69 15-10-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 1014745)
sono prontissimo per domenica:sbav::sbav:,se poi VALE vince chi mi tieneeeeeee:rotfl:

Ricordo a tutti, prendendo spunto da Manuele, che i posti per la prova sono limitati a 100.
Rimangono disponibili ancora un pò di posti, ma se volete assicurarvi la prova è meglio che comunichiate prima i vostri dati.
Non sia mai che arrivate domenica e rimaniate con l'amaro in bocca perchè non c'è più posto :si:

ovviamente chi vorrà venire solo a vedere le novità potrà farlo, anzi dovrà farlo, perché di novità ce ne saranno tantissime :sbav:

vi aspettiamo

Wheeling#69 15-10-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1014769)
MA CHI SIETE!!!!!
Inutile dirvi che siete grandi...i n° 1 :si:
Tutti presenti....che il devasto sia con noi....e voi!!!!:lol1:

che domande.....................

siamo il WLB TEAM!!!!!!!!!!

:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14.