![]() |
Quote:
si tranquillo,cmqe avevo risposto personalmente a tutti,strano che non siano arrivate;).... |
ovviamente chi arriva al ultimo minuto non lo mandiamo a casa,anche se sarebbe di farlo,paga e gira,poi per il pranzo s' arrangia....anche se ritengo un comportamento molto scorretto verso chi e da mesi che si sbatte per creare qualcosa di bello....
|
il problema + grosso rimane uno solo..chi si prende un impegno deve rispettarlo seguendo le regole..xche tutti lavoriamo..tutti abbiamo impegni ma alla fine qualcuno x far si che ci si possa divertire c'e'...quindi le scuse varie mi stanno iniziando ad andare strette...fatevi un esame di coscienza su quello che avete fatto e non...e capirete che al mondo non ci siete solo voi "impegnati".
Questo messaggio lo rivolgo a tutti coloro che han parlato ma non han agito... Son parole dure..ma mettetevi nei panni di chi si sta smazzando da giorni x organizzare la cosa..e che sopratutto ci mette la faccia x mancanze non sue.. Chiuso il discorso x il sottoscritto...la frittata e' fatta..chi c'e' c'e' non c'e' non c'e'... ciao |
Che tristezza.... :( e che delusione.
|
Ragazzi domani è il grande giorno!!! pensiamo a divertirci!! sn stato tutta la sett a mettere a punto la moto x domani...nn vedo l'ora!! cmq free e fast avete xfettamente ragione sn d'accordo cn voi!!!
|
allora si può sapere la lista?anke in pm grazie:D
|
quindi ci vediamo alle 8 giusto???????'
|
Quote:
|
in generale mi sembra che ci sia scritto alle 8 poi non so' quando chiude ma penso che andro' via per le 16
|
aaaa:D io arriverò per le 11 passate..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |